Qatar Airways regala 100 mila biglietti a medici e infermieri di tutto il mondo

13 Maggio 2020 6

Di certo non è il miglior momento per viaggiare, non solo per le condizioni in cui versano gran parte dei Paesi in tutto il mondo per la pandemia, ma perché mancano materialmente i voli che ormai davamo per scontati (con minacce di rimanere a terra se non si viene incontro alle compagnie). Ma c'è chi non si è arreso affatto, alcuni dei principali vettori hanno mantenuto attivi i principali collegamenti, e tra questi anche Qatar Airways, che raggiunge ad oggi circa 30 destinazioni al giorno ed ha già un programma per aumentare questo numero: 52 destinazione entro la fine di maggio e 82 entro quella di giugno.

Ma prima di tornare alla normalità la compagnia ha deciso di ringraziare in un modo particolare tutti i professionisti che lavorano nel mondo dell'assistenza sanitaria con un regalo speciale: un biglietto omaggio in Economy Class per qualsiasi destinazione attiva, per sé e per un compagno/a. L'iniziativa è partita ieri 12 maggio in occasione della giornata internazionale dell'infermiere e da subito il loro sito è stato preso d'assalto, segno che la voglia di evadere - anche se solo per poco - è tanta.

A disposizione ci sono ben 100 mila posti, basta recarsi sulla pagina dedicata dove inserire tutti i dati necessari al riconoscimento del proprio status lavorativo nel Paese di residenza; le richieste potranno esser fatte entro e non oltre le 22:59 di lunedì prossimo 18 maggio. Qatar fa sapere che saranno concessi un numero limitato di codici promo per singolo Paese ogni giorno, fino al loro esaurimento. Inoltre, chi ne beneficerà avrà anche uno sconto del 35% presso il Duty Free dell'aeroporto internazionale Hamad di Doha.

Non possiamo che augurarvi buon viaggio, da una rapida ricerca fatta pare che i collegamenti Qatar Airways da/per Doha con Roma e Milano siano attivi, ma affrettatevi!

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 538 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sabrina Corazzini

mio figlio ci ha provato ieri e alle 2301 ha avuto risposta che entro 48 h avrà il codice promo .vedremo

Davide

Ho voluto proavare e alle 23:00:00 ho fatto il primo click. Nessuna risposta, fino alle 21:05 poi sono arrivati i messaggi di "Error while submitting the form" che vuol dire tutto vuol dire niente. fino alle 23:20 provato a mandare da due Browser diversi..ma niente fino a che ad un certo punto, "posti esauriti ci vediamo domani...". Solita campagna di marketing al fine di analizzare quanti stronzi comuni hanno voglia di viaggiare. Dovrebbero vietarle queste cose..In ogni caso tutti abbiamo fame di vacanze, ma vi dico che se continuano a dirmi vacanza gratis di qua, per medici di la, per operatore di su...io continuo a lavorare e la vacanza me la faccio quando tutto si è calmato e posso liberamente bermi un mojto su una spiaggia senza mascherina o guanti!...lo so aspettero la prossima estate...

Abbaso la Quatar airlines...fate cose flase a persone che hanno messo del vero in questo periodo...ed è prenderli puramente in giro...

comatrix
Qatar Airways regala 100 mila biglietti a medici e infermieri di tutto il mondo

E tutti gli altri? Ah già, perché nel settore sanitario ci lavorano solo medici ed infermieri, gli OSS, i Soccorritori, il personale di pulizia, le guardie Giurate e via dicendo, sono tutti degli str0nzi..., scusate ma quando ci vuole ci vuole, ed il bello che poi nell'articolo è stato pure scritto:

- la compagnia ha deciso di ringraziare in un modo particolare tutti i professionisti che lavorano nel mondo dell'assistenza sanitaria

Fate vobis...

P.S. Non avete idea di quanti da noi sono risutati positivi, e quanti servizi Covid le persone fanno, nel nostro ospedale di riferinmento 17 OSS, 5 del personale delle pulizie e 2 guardie giurate sono rilsultate positive, ma hey, queste persone sono il nulla vero, perché il CorononaVirus attacca solo medici ed infermieri..., allora andate,o a dire anche alle loro famiglie

ice.man

lasciate perdere, ogni giorno ci sono X posti per ogni nazione, col contatore che si resetta alla mezzanotte di Doha (ore 23 in italia)
ieri sera ci abbiamo provato, ma dalle 23:00 alle 23:05 la pagina non ricaricava
dopo le 23:05 il numero di biglietti per l'Italia erano già finiti

Rieducational Channel

Così se non hanno preso il covid durante la pandemia possono essere certi di prenderla sull'aereo.

Mi raccomando, dateli soprattutto a quelli che all'ospedale di Crotone si sono messi in malattia non appena è scattata la quarantena.

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche