Wizz Air, torna All You Can Fly: il pass per volare un anno intero
Con 599 euro si viaggia per un anno a soli 9,99 euro a tratta

Wizz Air ha deciso di riproporre il programma All You Can Fly che era stato lanciato la scorsa estate ed era andato esaurito in appena 48 ore. Torna dunque l'abbonamento che permette di viaggiare per un anno al prezzo di 9,99 euro a volo. Il costo di questa membership card è di 599 euro e può essere acquistata direttamente sul sito della compagnia aerea.
ALL YOU CAN FLY DI WIZZ AIR: COME FUNZIONA?
Questo speciale abbonamento proposto dalla compagina aerea consente quindi ai titolari di prenotare voli per un anno intero verso quasi 200 destinazioni in oltre 50 Paesi, su 800 rotte WIZZ. Peccato però che sul sito della compagnia si può leggere tra le FAQ che l'abbonamento non include i voli nazionali italiani.
Comunque, il pass offre un’alternativa molto interessante rispetto alle tariffe standard e si tratta chiaramente di una soluzione pensata soprattutto per i frequent flyers, cioè per tutti coloro che viaggiano molto in aereo.
L’abbonamento è valido solo per un passeggero per 12 mesi e si rinnova automaticamente ogni anno. Inoltre, le prenotazioni possono essere effettuate entro le 72 ore prima della partenza e includono un primo volo gratuito.
DA SAPERE…
Oltre a non includere i voli nazionali italiani (solo rotte internazionali), extra come bagagli e selezione dei posti non sono compresi nell'abbonamento (incluso nel pass solo un oggetto personale di dimensioni 40x30x20cm). Possono comunque essere acquistati separatamente. Inoltre, i posti sull'aereo sono soggetti a disponibilità.
Il numero dei posti disponibili per gli abbonati a Wizz All You Can Fly può essere diverso da quello disponibile mediante la prenotazione regolare. Wizz Air può decidere quanti biglietti offrire agli abbonati ad All You Can Fly per ciascun volo e ha la facoltà di aggiungere o togliere biglietti in qualsiasi momento.
Il pass All You Can Fly non è valido per i voli di andata e ritorno ma si possono prenotare due voli singoli. Possiamo leggere tra le FAQ
Sì, puoi prenotare due voli singoli; così funziona l’abbonamento All You Can Fly. Il pass All You Can Fly non è valido per i voli di andata e ritorno. Con l’abbonamento All You Can Fly puoi prenotare soltanto voli di sola andata in base alle tue preferenze.
Inoltre, quando utilizzano l’abbonamento All You Can Fly, gli abbonati possono prenotare fino a 3 tratte al giorno. I voli prenotati con All You Can Fly non si possono modificare. Nel caso in cui sia necessaria una modifica, si deve acquistare un nuovo biglietto.
COME ABBONARSI
Basterà recarsi sulla pagina di registrazione del sito di WizzAir (qui il link). La prenotazione di biglietti aerei si deve effettuare tra 3 giorni (72 ore) e 3 ore prima della partenza del volo scelto, utilizzando il proprio account collegato all'abbonamento. Durante la prenotazione del volo si potranno aggiungere servizi extra a pagamento.