Toyota Aygo X, adesso si può prenotare online

25 Novembre 2021 0

La nuova Toyota Aygo X da oggi può essere prenotata online. Gli interessati non dovranno fare altro che registrarsi all'interno di un sito dedicato, scegliere il colore, l'allestimento e lasciare un deposito di 100 euro (rimborsabile). Il piccolo crossover da città, anche nella versione "Air" con tetto in tela apribile elettricamente, è proposto in tre allestimenti differenti: Trend, Lounge e Limited.

Nello specifico, la versione Trend offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8 pollici, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. Salendo di livello, la dotazione di serie dell'allestimento Lounge prevede in più cerchi in lega da 18 pollici, i fari Full-LED e il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9 pollici, navigazione cloud-based e integrazione smartphone wireless.

Infine, il modello top di gamma Limited, disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato, si caratterizza per vernice Cardamom Green e dettagli, esterni e interni, Mandarina Orange, e cerchi in lega da 18 pollici nero opaco. All’interno, invece, i sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo.

Toyota fa sapere che tutti coloro che prenoteranno online la nuova Aygo X avranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo e saranno tra i primi a guidare l'auto una volta confermato l’acquisto. Il piccolo crossover urbano arriverà nelle concessionarie nella primavera del 2022. Il listino italiano non è ancora stato comunicato.

NIENTE IBRIDO

Questo nuovo modello, ricordiamo, dispone del propulsore 1KR-FE 3 cilindri di un litro di cilindrata che è stato migliorato per soddisfare le normative europee. L'unità è in grado di erogare 72 CV (53 kW) con 93 Nm di coppia. A disposizione un cambio manuale a 5 marce o l'S-CVT. Niente motore ibrido, dunque.

La velocità massima raggiunge i 158 km/h (151 km/h con l'S-CVT) e per passare da 0 a 100 km/h serviranno 15,6 secondi (15,5 con l'S-CVT).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Arrival Van: furgone elettrico che cambia tutto. Tesla dei veicoli commerciali? | Video

Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio

Articolo

Decreto Infrastrutture, le principali novità per il Codice della strada | Video