Toyota Aygo X Undercover, partono gli ordini in Italia. Prezzi
Solo 1.000 unità per il mercato italiano

Toyota ha aperto gli ordini in Italia della serie limitata Aygo X Undercover che era stata presentata all'inizio del mese di marzo. Si tratta di un modello nato dalla collaborazione tra la casa automobilistica e il marchio giapponese di moda fondato da Jun Takahashi.
Per il mercato italiano saranno disponibili 1.000 esemplari con le consegne che partiranno dalla fine del mese di giugno.
SERIE LIMITATA
La Toyota Aygo X Undercover si riconosce per la particolare colorazione grigio con finitura bi-tone appositamente realizzata dal costruttore, inserti Coral Red per i cerchi in lega da 18 pollici e adesivi sul tetto che mettono in mostra il motto CHAOS/BALANCE di Undercover. La dotazione di serie include, tra le altre cose, tappetini con motivo monogram, sedili riscaldabili, il pacchetto di assistenza alla guida Toyota Safety Sense di ultima generazione, fari LED, climatizzatore automatico e il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9 pollici.
Dal punto di vista tecnico non sono state apportate modifiche. Dunque, questo modello in serie limitata dispone sempre del propulsore 3 cilindri di un litro di cilindrata che è in grado di erogare 72 CV (53 kW) con 93 Nm di coppia abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti o ad una trasmissione S-CVT. Velocità massima di 158 km/h (151 km/h con la trasmissione S-CVT) e 0-100 km/h in 14,9 secondi (14,8 secondi con l'S-CVT).
PREZZI
Il prezzo della Toyota Aygo X Undercover è di 21.950 euro per la versione con cambio manuale. Servono 1.200 euro in più per disporre dell'S-CVT. L’unico optional previsto per questo modello in serie limitata è il sistema audio premium JBL a 4 altoparlanti offerto ad un prezzo di 500 euro.
La casa automobilistica giapponese ha previsto un'apposita offerta per il lancio di questo modello. In caso di permuta o rottamazione, la Toyota offre uno sconto di 3.250 euro, che porta i prezzi, rispettivamente, a 18.700 euro e 19.900 euro.
VIDEO