Cerca

Nuova Toyota Yaris: adesso si può prenotare online

Toyota offre alle persone di poter prenotare la nuova Yaris direttamente online; possibilità estesa anche alla sportiva estrema GR Yaris.

Nuova Toyota Yaris: adesso si può prenotare online
Vai ai commenti 111
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 6 mar 2020

La nuova Toyota Yaris arriverà nei concessionari a partire dal prossimo mese di giugno. Per chi volesse essere tra i primi a metterci le mani, il costruttore giapponese ha deciso di avviare una campagna di prenotazioni online. Gli interessati potranno registrarsi all'interno di una pagina dedicata dove potranno prenotare non solo la citycar ma anche la sua versione sportiva GR Yaris. Da evidenziare che la variante ad alte prestazioni arriverà più tardi, solo verso la fine dell'anno. Gli acquirenti dovranno lasciare una caparra di 100 euro per la Yaris e di 2.000 euro per la GR Yaris.

Tutti coloro che si registreranno  verranno ricontattati dal concessionario nel mese di aprile per scegliere allestimento e prezzo della loro nuova vettura. Un'iniziativa interessante che mette in evidenza come le case automobilistiche stiano utilizzando sempre di più il canale online per avvicinare i clienti. Una tendenza che Tesla ha estremizzato eliminando quasi del tutto la necessità dei concessionari e che progressivamente tutti gli altri marchi hanno iniziato a seguire a loro modo.

NUOVA YARIS

La quarta generazione della Yaris è tutta nuova a partire da un design con linee più filanti e moderne. Dimensioni esterne compatte ma grande spazio dentro. La nuova generazione presenta un baricentro ribassato, un telaio più bilanciato e una rigidità torsionale superiore unita ad una scocca più rigida. Il tutto abbinato ad una ricca dotazione in termini di sicurezza e tecnologia. L'auto dispone di un nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 litri, 3 cilindri, in grado di erogare 116 CV con tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione.

La versione estrema della piccola citycar, oltre ad un look da vera sportiva, dispone di un potente motore 1.6 litri turbo da 261 CV. Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h l'auto impiega solamente 5,5 secondi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento