Cerca

Tesla Model 3 Highland, nuove foto spia della Performance

Le modifiche riguardano anche l'abitacolo dove troveremo i sedili sportivi e una plancia con finitura in fibra di carbonio

Tesla Model 3 Highland, nuove foto spia della Performance
Vai ai commenti 13
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 18 mar 2024

Al debutto della nuova Tesla Model 3 Performance non dovrebbe mancare molto. Immagini di nuovi muletti della berlina elettrica continuano a spuntare in rete. Adesso, grazie all'utente Watts_Up, membro del Tesla Motors Club (TMC), arrivano nuovi scatti che ritraggono l'auto per le strade di San Francisco.

NUOVI DETTAGLI DEGLI INTERNI

La vettura elettrica dell'azienda di Elon Musk appare ancora camuffata con teli che coprono il frontale e il posteriore, le aree dove saranno introdotte le maggiori novità. Già sappiamo, comunque, che nuova Model 3 Performance potrà contare su di un body kit specifico. In particolare, davanti troveremo un paraurti ridisegnato con l'integrazione di uno splitter molto più evidente, mentre dietro sarà presente uno spoiler in carbonio e soprattutto un nuovo diffusore.

Le nuove foto spia permettono di vedere qualche dettaglio in più dell'abitacolo. Possiamo osservare i nuovi sedili sportivi e soprattutto la plancia che sembra presentare una finitura in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda il powertrain, di recente era emersa l'indiscrezione che la nuova Model 3 Performance disporrà di maggiore potenza rispetto a prima. In particolare, secondo una documentazione trapelata dal ministero dell'ambiente della Corea del Sud, all'anteriore troveremo il medesimo motore della versione Long Range da 158 kW. Al posteriore, invece, sembra che sarà presente una nuova unità da 303 kW.

Il debutto pare oramai imminente. Non rimane, quindi, che attendere novità sul lancio della nuova Model 3 Performance per scoprirne tutte le caratteristiche, prezzi e disponibilità.

[Immagini: Watts_Up/Tesla Motors Club (TMC)]

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento