Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Suzuki SWIFT Sport Hybrid World Champion Edition: solo in 7 esemplari

09 Febbraio 2021 0

Per celebrare il settimo titolo iridato vinto in MotoGP grazie a Joan Mir, Suzuki ha presentato la SWIFT Sport Hybrid World Champion Edition.

SERIE SPECIALE

Si tratta di una serie speciale della SWIFT Sport Hybrid che si caratterizza per una specifica livrea che richiama quella utilizzata lo scorso anno dalle Suzuki GSX-RR ufficiali del Team Ecstar. Saranno solo 7 gli esemplari costruiti. L'auto è disponibile con una verniciatura bicolor: alla colorazione blu sono contrapposti dettagli silver per le calotte degli specchietti retrovisori e il tetto. I montanti sono in tinta nera.

Oltre a tutte questo, la livrea di questa serie speciale si caratterizza per la presenza di tre racing stripes con colorazione a contrasto rispetto alla carrozzeria, che attraversano longitudinalmente la vettura. Sul cofano è stata collocata la scritta Suzuki in “cutout”. Ci sono novità anche per quanto riguarda l'abitacolo. La personalizzazione di questa auto prevede la colorazione giallo fluo dei dettagli delle porte anteriori, del tunnel e della plancia centrale.


Inoltre, ogni modello sarà autografato dal campione del mondo Joan Mir. Dal punto di vista meccanico nulla cambia, invece, visto che troviamo sempre un 1.4 turbo dotato di un sistema ibrido Mild Hybrid 48 V. L'unità è in grado di erogare 95 kW (129 CV) e 235 Nm di coppia tra i 2.000 e i 3.000 giri/min. La velocità massima è di 210 Km/h. Il cambio è un manuale a 6 rapporti. L'auto è compatibile con gli incentivi statali.

Parlando di disponibilità e di prezzi della versione speciale della SWIFT, il marchio fa sapere che può essere prenotata unicamente attraverso il web store Suzuki a 20.900 euro includendo il beneficio del bonus di 1.500 euro, concesso dallo Stato in caso di rottamazione. La prenotazione online è davvero molto semplice. Gli interessati non dovranno fare altro che accede al minisito dedicato, collegato direttamente alla piattaforma di eCommerce, selezionare la concessionaria cui ci si vorrà affidare per le operazioni successive, inserire la propria casella email e prenotare quindi l’auto, versando un piccolo acconto attraverso PayPal oppure con carte prepagate, di credito o di pagamento. Dopo l’invio di un’email di conferma, il cliente è quindi ricontattato dal concessionario per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità della consegna.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video

Auto

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video