Suzuki SWACE Hybrid: l'ibrida debutta in Italia con la Web Edition
Partono le vendite di Suzuki SWACE Hybrid, con 15 esemplari dell'esclusiva Web Edition.

Suzuki aveva presentato a settembre la sua nuova SWACE Hybrid, una station wagon ibrida nata dalla collaborazione con la Toyota. Questo modello, infatti, deriva strettamente dalla Corolla Touring Sports Hybrid. Adesso, il costruttore comunica che l'auto è pronta a debuttare in Italia. In vista del lancio, Suzuki proporrà un'esclusiva Web Edition che può essere sin da subito prenotata online.
Questa speciale edizione sarà commercializzata in soli 15 esemplari, 3 per ogni colore disponibile: bianco, nero e blu metallizzati, abbinati al tetto silver.
PREZZO E PRENOTAZIONE
Prenotare la nuova Suzuki SWACE Hybrid Web Edition è facile. Il tutto si porta a termine in pochi click direttamente dal sito Web del costruttore. Una volta effettuati la registrazione e l’accesso all’Area MySuzuki, è sufficiente selezionare la concessionaria a cui ci si vorrà appoggiare per le operazioni successive e prenotare l’auto tramite un acconto con PayPal oppure con carte prepagate, di credito o di pagamento.
Una volta ricevuta la conferma dell'operazione via email, il cliente sarà contattato dal concessionario scelto per definire le fasi finali dell’acquisto, i tempi e le modalità della consegna. Le consegne partiranno dal mese di gennaio. Il prezzo parte da 27.400 euro. In alternativa, Suzuki permette di acquistare l'auto attraverso un finanziamento Suzuki Solutions, studiato in collaborazione con Agos. Nello specifico, i clienti pagheranno un anticipo di 5.400 euro e poi 35 rate mensili da 289 euro ciascuna, con eventuale opzione di maxirata finale da versare in soluzione unica o, in alternativa, rateizzandone il pagamento (TAEG MAX 5,26%).
SUZUKI SWACE HYBRID
Suzuki ha rivisto solo alcuni dettagli del design della Corolla Touring Sports Hybrid per differenziare il suo modello. Stessa cosa per gli interni. L'auto dispone del powertrain di casa Toyota, un Full Hybrid in grado di erogare 122 CV (90 kW). La trasmissione è affidata alla ben nota CVT.
La velocità massima raggiunge i 180 Km/h mentre per accelerare da 0 a 100 Km/h servono 11,1 secondi. Per quanto riguarda la dotazione dell'allestimento Web Edition, si basa su quello TOP, il più ricco. Troviamo, per esempio, i sedili e il volante riscaldabili, il climatizzatore automatico bizona, l’apertura porte e l’avviamento “keyless”, i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali, la retrocamera e un sistema d’infotainment da 8 pollici a colori con supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Sul fronte della sicurezza l'auto dispone di sistemi ADAS che permettono la guida semi-autonoma di Livello 2.