Smart EQ fortwo, arriva la nuova versione speciale racingred

25 Febbraio 2023 6

Smart ha annunciato per il mercato italiano l'arrivo di una nuova edizione speciale della sua EQ fortwo. Si chiama fortwo racingred e sarà prodotta in soli 250 esemplari. Questo modello è proposto al prezzo di 30.195 euro nella versione con caricatore da 4,6 kW e a 30.695 euro per quella con caricatore da 22 kW. Il costruttore propone anche una specifica offerta di noleggio a lungo termine con anticipo zero, a fronte della permuta di un veicolo elettrico/ibrido, e 36 canoni mensili da 355 euro al mese.

Nel canone del noleggio sono inclusi installazione della Wallbox, assicurazione RCA, Incendio/Furto e KASKO, tutela legale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione amministrativa, assistenza stradale ed Ecobonus.

LOOK TOTAL RED

Questa nuova versione speciale della piccola elettrica per la città si caratterizza per una livrea in carmine red matt, una colorazione mai proposta prima su questa vettura. Livrea a parte, tale modello in edizione limitata propone anche una dotazione di serie particolarmente ricca, con gli equipaggiamenti più richiesti dai clienti Smart.

Per esempio, tra le altre cose troviamo il winter package e il pacchetto Exclusive caratterizzato da rivestimenti in pelle nera, console in carbon look, bundle telecamera con sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16 pollici. Il powertrain, ovviamente, rimane immutato.

L'auto dispone di un motore elettrico da 60 kW (82 CV) in grado di spingerla fino a 130 Km/h. Lo scatto da 0 a 100 Km/h richiede 11,6 secondi. L'autonomia arriva fino a 132 Km secondo il ciclo WLTP. Non molto ovviamente ma più che sufficiente per l'utilizzo cittadino per cui la Smart EQ fortwo nasce.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luc tresson

250 esemplari forse sono troppi, non credo ne venderanno così tante

ACTARUS
Luis

Suppongo sia un investimento a lungo termine e probabilmente la for two di adesso è solo momentanea, perchè se no sono dei pazzi

RavishedBoy

Proprio l'archetipo dell'auto racing.
Ah, no... è solo il colore che è "racing"..
Esistono colori "racing"?

tincool59

idioti altamente inquinanti.......

ACTARUS

Una auto che si vendeva come il pane ha puntato sull'elettrico ed ecco il risultato..
Smart, crollo a gennaio: -83% in Italia, -96% in Germania

Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video

HDBlog.it

USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10