
31 Maggio 2022
I primi bozzetti ufficiali che ci pervengono da Skoda svelano l’aspetto della prossima Fabia Monte Carlo. Parliamo di una variante dal look sportivo con forme nette e spigolose e elementi in carbon look mixati a nuovi dettagli rossi.
I primi bozzetti mostrano una Skoda Fabia con un design coinvolgente e più dinamico. La cornice della calandra è in colore nero e si abbina agli elementi distintivi sul paraurti anteriore con degli splitter maggiorati e ampie presa d’aria.
Al posteriore, spiccano il diffusore e il lettering sul portellone, anch’essi in nero, così come le calotte degli specchietti retrovisori, le cornici dei finestrini, le minigonne laterali e lo spoiler posteriore. Anche il tetto è colorato di nero.
Anche l'interno è dominato dal colore nero. I sedili sportivi regolabili in altezza sono dotati di appoggiatesta integrati, mentre il volante multifunzione sportivo a tre razze ospita il badge Monte Carlo.
L'abitacolo è poi impreziosito da rivestimenti in pelle per il volante mentre il freno a mano e la leva del cambio sono caratterizzati dalle cuciture nere mentre il restante dell'abitacolo è caratterizzato da dettagli rossi e in carbon-look.
Dal 2011, i modelli Skoda dal look sportivo vengono denominati Monte Carlo per celebrare i successi di Skoda al Rally di Monte Carlo. Come per il modello racing addicted di Fabia, tutte le versioni Monte Carlo portano in dote diversi elementi neri nella carrozzeria, un design più sportivo e un equipaggiamento di serie più ricco.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti