Cerca

Skoda: trovare i parcheggi sarà più facile grazie a Parkopedia

Grazie ad un accordo con Parkopedia, Skoda offrirà ai suoi clienti una nuova soluzione per trovare più facilmente i parcheggi.

Skoda: trovare i parcheggi sarà più facile grazie a Parkopedia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 23 set 2020

Trovare un parcheggio libero non è semplice, soprattutto nelle città che non si conoscono. In alcuni casi, magari quando si ha fretta, può essere un compito snervante. Tutti coloro che possiedono una Skoda possono già contare su di un aiuto attraverso i servizi mobile di Skoda Connect. Adesso, grazie ad un accordo di collaborazione con Parkopedia, leader mondiale nella fornitura di servizi di parcheggio, la ricerca di un posto libero è ancora più semplice.

Attraverso il sistema infotainment dell'auto o l'app Skoda Connect disponibile per dispositivi iOS ed Android, sarà possibile individuare i parcheggi liberi e più economici, vicini alla propria posizione o ad un dato indirizzo. Le informazioni vengono date in tempo reale, quindi oltre ai prezzi sarà davvero possibile capire se c'è posto per parcheggiare. Una volta individuato il luogo, attraverso l'app o il sistema infotainment dell'auto, sarà possibile farsi portare a destinazione.

Il servizio di Parkopedia copre oltre 70 milioni di posti auto in 15.000 città e 89 Paesi nel mondo. Grazie a questo nuovo accordo di collaborazione, Skoda è in grado di offrire ai suoi clienti un nuovo ed importante servizio digitale di valore aggiunto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento