Cerca

Skoda ENYAQ iV, presentazione virtuale l'1 settembre con telecamere a 360 gradi

Ecco come seguire l'evento di presentazione del nuovo SUV elettrico di Skoda: l'ENYAQ iV

Skoda ENYAQ iV, presentazione virtuale l'1 settembre con telecamere a 360 gradi
Vai ai commenti 2
Giuseppe Ricchiari
Giuseppe Ricchiari
Pubblicato il 28 ago 2020

Skoda si prepara a svelare ufficialmente ENYAQ iV, il suo primo SUV elettrico anticipato in numerose immagini teaser a metà agosto e la cui presentazione è attesa per il prossimo 1 settembre.

La première mondiale della nuova vettura comincerà alle ore 19:00, e per l'occasione il produttore ceco presenterà un nuovo format online accessibile a tutti che utilizza telecamere a 360 gradi controllabili individualmente che daranno la sensazione di trovarsi fisicamente nel luogo dell'evento.

Prima e dopo il livestream della presentazione,  i visitatori online saranno liberi di esplorare il padiglione virtuale Skoda. Il brand presenterà inizialmente la concept car VISION iV che aveva anticipato molti elementi del nuovo SUV elettrico e successivamente ENYAQ iV. La visualizzazione a 360° consentirà agli utenti di osservare i veicoli da tutte le angolazioni

ENYAQ iV segna un passo importante nello sviluppo della mobilità elettrica di ŠKODA e il Brand sta innovando anche il modo in cui i nuovi modelli verranno presentati al pubblico. La prima mondiale di ŠKODA ENYAQ iV è il primo evento di questo genere e si svolgerà sia dal vivo a Praga sia come innovativa presentazione online. In questo modo, giornalisti, addetti ai lavori e fan di ŠKODA potranno condividere l'esperienza live e assistere alla presentazione del primo modello del Brand basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Gli spettatori si sentiranno come presenti fisicamente, dal momento che la presentazione virtuale del modello sarà filmata con telecamere a 360 gradi.

Chi desidera connettersi alla World Premiere di Skoda può farlo grazie al video sottostante.

https://youtu.be/IFVQHJrctNo

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento