Per battere la crisi, l'estate di Skoda è all'insegna di Free3
Per incentivare la ripresa, Skoda propone per questa estate l'iniziativa Free3 che prevede anticipo zero, prime tre rate rimborsate e protezione delle rate successive.

Il Governo è ancora alle prese con l'approvazione dei nuovi incentivi per le Euro 6 ma molti costruttori hanno deciso di anticipare l'arrivo di questi bonus proponendo ai loro clienti nuove opportunità ed agevolazioni. L'obiettivo, ovviamente, è quello di stimolare l'acquisto di nuove auto. Skoda, per rilanciare il mercato, ha deciso di lanciare per questa estate la nuova offerta "Free3".
FREE3
In questo periodo di ripartenza del mercato, caratterizzato da molte incertezze economiche, il marchio ha voluto agevolare i suoi clienti proponendo questa nuova formula di acquisto. Free3 si basa su Clever Value con valore futuro garantito e prevede un TAN del 3,99% per i soli esemplari di Octavia della precedente generazione disponibili in rete e del 5,49% per il resto della gamma.
I clienti avranno la possibilità di non dover versare alcun anticipo e riceveranno, poi, il rimborso delle prime 3 rate versate. Grazie all’assicurazione Alter Ego Duo Plus, potranno ottenere la copertura del debito residuo in caso di impossibilità di poter continuare a pagare le rate per cause di forza maggiore. Skoda ha poi voluto aggiungere un ulteriore vantaggio. Infatti, sarà possibile sommare le altre iniziative che il marchio ha già predisposto in questo periodo per molte delle sue autovetture disponibili in pronta consegna presso le concessionarie.
La campagna promozionale si concentrerà, inizialmente, sui modelli G-TEC dotati di motorizzazione a metano: Scala 1.0 G-TEC, Kamiq 1.0 G-TEC e Octavia 1.5 G-TEC. Successivamente, sarà ampliata a tutti i veicoli Skoda. Tutti i dettagli commerciali dell'iniziativa del marchio sono disponibili all'interno del suo sito ufficiale.