Cerca

Skoda KAROQ e KODIAQ: arriva la versione full optional S-TECH

Skoda propone il nuovo allestimento S-TECH per i suoi SUV KAROQ e KODIAQ che offre una dotazione molto più ricca in fatto di sicurezza attiva, versatilità interna e connettività.

Skoda KAROQ e KODIAQ: arriva la versione full optional S-TECH
Vai ai commenti 13
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 31 gen 2020

Skoda ha deciso di arricchire l'offerta dei suoi SUV KAROQ e KODIAQ lanciando il nuovo allestimento S-TECH che si caratterizza per disporre di serie di una dotazione più completa per quanto riguarda sicurezza attiva, versatilità interna e connettività.

DOTAZIONI

Il nuovo allestimento S-TECH porta sul SUV Skoda KAROQ (Qui la nostra prova su strada) tante novità. Di serie si trovano i sedili posteriori Varioflex, l’Adaptive Cruise Control con frenata automatica e mantenimento della distanza di sicurezza, il Front Assistant con riconoscimento pedoni, il Lane Assistant per mantenimento corsia di marcia e Side Assistant con Rear Traffic Alert per il controllo dell’angolo cieco e del traffico sopravveniente in retromarcia.

Inoltre, chi opterà per il cambio automatico DSG potrà disporre anche del Traffic Jam Assistant che sino a 60 Km/h in situazioni di traffico congestionato, permette all’auto di gestire avanzamento, frenata e mantenimento della corsia in autonomia richiedendo al conducente di tenere solo le mani sul volante.

La ricca dotazione di serie continua con i fari anteriori a LED con AFS, il Driver Activity Assistant, la telecamera posteriore, gli attacchi ISOFIX per i sedili laterali posteriori e per il sedile anteriore del passeggero.

Sul fronte della dotazione tecnologica, la KAROQ S-TECH propone la tecnologia SmartLink+ con Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink, il servizio SKODA Care Connect con la Chiamata d'emergenza con Service Proattivo per 10 anni e Accesso remoto per 3 anni, il navigatore satellitare Amundsen con display da 8 pollici e i servizi di Infotainment Online.

Per quanto riguarda, invece, il SUV KODIAQ (Qui la nostra prova su strada) nell'allestimento S-TECH, la dotazione è quella del modello KAROQ con in più la terza fila di sedili a scomparsa, che permette di ospitare a bordo fino a 7 passeggeri.

PREZZI

KAROQ e KODIAQ S-TECH possono essere già prenotati. Le consegne inizieranno a febbraio.

Capitolo prezzi. KAROQ S-TECH è disponibile da 27.590 euro nelle motorizzazioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV sia con cambio manuale sia con automatico DSG, e con il 1.6 TDI 115 CV manuale o DSG e il 2.0 TDI 150 CV DSG 4×4.

KODIAQ S-TECH è invece acquistabile con prezzi da 31. 690 euro con la motorizzazione benzina 1.5 TSI 150 CV manuale o DSG e con il 2.0 TDI 150 CV proposto con cambio manuale o con doppia frizione DSG, anche con la trazione integrale 4×4.

 

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=Gb-2bA4zgjQ

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento