Seat Ibiza, Arona e Leon: piccole novità con il Model Year 2024
La gamma 2024 viene aggiornata con ulteriori dotazioni ed equipaggiamenti su richiesta

Seat Ibiza ed Arona ricevono alcuni piccoli aggiornamenti con l'introduzione del Model Year 2024. La gamma beneficia di novità in termini di dotazioni ed equipaggiamenti su richiesta. L'obiettivo è quello di arrivare a razionalizzare e semplificare l'offerta per proporre contenuti più ricchi e una scelta più semplice per il cliente.
LE NOVITÀ
La casa automobilistica continua a collaborare con SEAQUAL INITIATIVE nell’ottica di promuovere lo sviluppo e la produzione ecosostenibile. Da questo lavoro nasce Marina Pack, disponibile per Ibiza e Arona.
Contestualmente, Seat ha iniziato una nuova collaborazione con Autoneum, diventando il primo costruttore automotive a utilizzare materiali riciclati certificati LABEL blue by BORGERS, che aiuterà a recuperare più di 2 milioni di bottiglie di plastica ogni anno dall’oceano. Così, Seat Ibiza e Arona migliorano la loro sostenibilità con l’introduzione del pacchetto speciale Marina Pack che integra il tessuto SEAQUAL YARN nei rivestimenti dei sedili, mentre tutte le versioni di entrambi i modelli ora includono l’utilizzo di materiali riciclati LABEL blue by BORGERS ricavati da plastiche marine sul pavimento e i tappeti.
Oltre al Marina Pack, per Seat Ibiza saranno disponibili i nuovi cerchi Sport Black da 17 pollici negli allestimenti Style e Business mentre per Seat Arona saranno disponibili i nuovi cerchi Nuclear Grey da 18 pollici negli allestimenti Style ed Experience. Seat Ibiza parte da 19.600 euro, mentre Seat Arona da 21.200 euro.
NOVITÀ PER SEAT LEON
Piccole novità in arrivo anche per Seat Leon. La casa automobilistica ha introdotto a listino il Vision Plus con Videocamera posteriore e Park Assist , il colore metallizzato Blu Zaffiro per tutti gli allestimenti e i nuovi cerchi in lega Nuclear Grey da 18 pollici per Leon FR. Seat Leon si può avere in Italia da 25.900 euro.