Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection: lusso sfrenato per 50 fortunati
Rolls-Royce ha annunciato la nuova serie speciale Silver Bullet Collection dedicata alla scoperchiabile Dawn; sarà costruita in 50 esclusivi esemplari.

Rolls-Royce ha annunciato la nuova serie in edizione limitata "Silver Bullet Collection" dedicata alla Dawn che offre lusso sfrenato. Sarà costruita in soli 50 esemplari. Il prezzo non è stato specificato ma sarà ovviamente alla portata di pochissimi facoltosi.
OMAGGIO AGLI ANNI ’20
Rolls-Royce ha realizzato un'esclusiva scoperta a 2 posti. Per realizzarla, i progettisti si sono ispirati alle leggendarie roadster degli anni '20, macchine esclusive ed affascinanti, spesso associate alle grandi star di Hollywood. La Dawn Silver Bullet prende al suo interno lo spirito di quell'epoca traducendolo in un design audace per chi cerca emozioni dalla propria auto.
Il primo elemento distintivo di questo esclusivo modello è la finitura "ultra-metallic silver Bespoke" con dettagli scuri come i fari ed il finisher del paraurti. Molto caratteristici anche i cerchi in lega parzialmente lucidati. All'interno, la Dawn Silver Bullet Collection è il trionfo del lusso con finiture in fibra di carbonio e pelle. Il tutto realizzato con la consueta cura artigianale maniacale del costruttore inglese.
Rolls-Royce non ha voluto condividere molte informazioni se non una serie di immagini teaser dell'auto. Tanto basta, comunque, per far capire che questo modello sarà davvero esclusivo. Infine, una particolarità, sembra che al momento non sia prevista una capote. Non rimane che aspettare nuovi dettagli dal costruttore inglese per scoprire cosa ha in serbo per i suoi fortunati clienti.