Suzuki GSX-S1000F: recensione e video-prova di HDmotori
Con Suzuki GSX-S1000F, i giapponesi propongono una semi-carenata sportiva da quasi 150 cavalli che sfrutta una versione addolcita del motore GSX-R. La scelta del progetto "S1000", però, differisce dalla R per l'inclinazione stradale, declinando quindi la

Con Suzuki GSX-S1000F, i giapponesi propongono una semi-carenata sportiva da quasi 150 cavalli che sfrutta una versione addolcita del motore GSX-R. La scelta del progetto “S1000", però, differisce dalla R per l’inclinazione stradale, declinando quindi la potenza del quattro cilindri al servizio della guida su strada in tutte le situazioni, dalla città ai viaggi più lunghi dove la S1000F si è dimostrata un’ottima scelta.
Il manubrio più turistico, unito ad un ottimo comfort della sella, alla protezione aerodinamica aggiuntiva e allo spazio di carica fornito dalle valige semi-rigide, rende questa moto l’alternativa ideale per chi vuole un feeling sportivo ma allo stesso tempo una “viaggiatrice" in grado di macinare chilometri senza entrare nella categoria di crossover o maxi-enduro.
Recensione “5 sensi":la moto vista, sentita, “odorata", toccata, udita e gustata!
Abbigliamento tecnico utilizzato:
- giacca Spidi 4Season
- giacca Spidi Flash Tex
- guanti Spidi TXR
- guanti Spidi JAB RR
- action cam: Activeon CX – GoPro Hero 3 Black