Cerca

Harley-Davidson XL 1200 CB: il test by HDMotori

Partono i video delle moto by HDMotori e l'inizio è un marchio classico: Harley. Abbiamo avuto tra le mani la Harley-Davidson XL 1200 CB, una custom che si riassume in stile da vendere, guida rilassata e motore generoso. Caratterizzata da un bicilindrico

Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 9 ago 2013

Partono i video delle moto by HDMotori e l’inizio è un marchio classico: Harley. Abbiamo avuto tra le mani la Harley-Davidson XL 1200 CB, una custom che si riassume in stile da vendere, guida rilassata e motore generoso.

Caratterizzata da un bicilindrico a V da 1.2 litri, la XL 1200 CB conta su 67 cavalli e 98 Nm di coppia ed è personalizzata dal produttore stesso con una serie di chicche davvero particolari. Abbiamo infatti cerchi a raggi in stile retrò, verniciatura Black Denim per carrozzeria e misto Nero-Black Denim per il motore e manubrio Mini-Ape.

Per le sensazioni vi lasciamo alla nostra recensione sui “cinque sensi”, il format compatto, semplice e leggero che vi spiega in breve i punti salienti di questa Harley-Davidson XL 1200 CB.

Prima di lasciarvi al video un appunto: ci scusiamo per la qualità dell’audio funestato da pioggia e campane: purtroppo cause di forza maggiore ci hanno costretto a girare in una location improvvisata, senza aiuti e nel breve intermezzo tra un temporale e l’altro ma vi promettiamo che con i video successivi non dovrete sopportare questi fastidi.

E…restate sintonizzati perché dal prossimo video potrete vedere in azione il Common Rider, la versione “de noartri” di The Stig, il pilota di tutti i giorni…insomma: uno di noi!

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento