Porsche Macan, il restyling si fa vedere su strada durante alcuni test

07 Aprile 2021 0

Porsche sta lavorando ad un nuovo restyling dell'attuale generazione della sua Macan. Sarà l'ultimo prima dell'introduzione della nuova generazione. Il modello aggiornato è stato intercettato su strada durante alcuni test. La cosa interessante è che il muletto delle foto spia presenta camuffamenti davvero minimi cosa che permette di apprezzare le novità che la casa automobilistica intende apportare al suo SUV.

PICCOLI RITOCCHI ALL'ESTERNO

Guardando le immagini si può notare che i ritocchi saranno minimi e concentrati prevalentemente sul frontale. Il paraurti è stato leggermente ridisegnato con delle prese d'aria più grandi. Anche dietro si nota un paraurti con alcune piccole modifiche con la targa che si trova in una posizione più bassa rispetto a prima. Le vere novità, invece, sembra che si troveranno all'interno.

Infatti, le foto spia mostrano l'abitacolo in cui spicca un infotainment che ricorda molto quello presente sulla Cayenne. Inoltre, si notano nuovi comandi touch vicini al cambio. Oggi, invece, sono presenti tasti fisici. Sembra che arriverà pure un volante dalla forma leggermente differente.

Per quanto riguarda i motori, non ci sono informazioni precise. Tuttavia, pare difficile che ci possano essere grandi novità all'orizzonte. Dunque, molto probabilmente il restyling della Macan disporrà delle stesse unità dell'attuale modello. Il prossimo lancio dell'aggiornamento della Macan è interessante guardando al futuro. Sappiamo che nel 2022 debutterà la Macan elettrica che quindi potrebbe arrivare ben prima della nuova generazione del SUV con motori endotermici. Infatti, l'arrivo del restyling nel 2021 significa che l'attuale Macan non cambierà almeno per un paio di anni.

Non rimane che attendere nuove informazioni su questo aggiornamento per scoprire quando sarà effettivamente presentato. Non dovrebbe mancare molto, comunque, vista la quasi assenza di camuffamenti del muletto.

[Foto spia: CarScoops]

Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da mi.com a 199 euro oppure da Amazon a 249 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video

Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video