Peugeot Inception Concept, nuovi teaser in vista del debutto al CES 2023

15 Dicembre 2022 0

Peugeot tiene alta l'attenzione sulla presentazione del suo concept "Inception" che si terrà al CES 2023 di Las Vegas. Infatti, la casa automobilistica francese ha condiviso una serie di teaser che mostrano alcuni particolari di questa vettura. Da quello che sappiamo, il concept introdurrà un nuovo linguaggio di design che Peugeot utilizzerà all'interno dei suoi futuri modelli. Inoltre, mostrerà come evolveranno le tecnologie presenti nell'abitacolo.

Infatti, il costruttore aveva già raccontato che il concept mostrerà come evolverà il suo i-Cockpit. Secondo Peugeot, Inception andrà a "ridisegnare profondamente lo spazio interno, reinterpretare i gesti di guida intorno al Peugeot i-Cockpit di nuova generazione e a creare nuove esperienze digitali e fisiche". Probabilmente, vedremo un abitacolo iperconnesso con l'accesso ad una serie di servizi digitali di ultima generazione.



Passando ai teaser, possiamo vedere, per esempio, una parte della calandra del concept con il nuovo logo Peugeot che si caratterizzerà pure per la presenza di alcune strisce a LED. Nel video che riassume al suo interno una parte delle immagini teaser, si può notare anche una porzione di uno schermo che potrebbe essere quello dell'infotainment.

Dettagli complessivamente interessanti che fanno pensare che il marchio francese potrebbe presentare un concept ricco di molte innovazioni che vedremo in futuro sui modelli di serie. La presentazione di Inception potrebbe essere anche l'occasione per Peugeot di annunciare qualche imminente novità.

Fortunatamente, per scoprire i dettagli del concept e delle novità che Peugeot intende introdurre, non bisognerà attendere moto visto che la presentazione è attesa per il 5 gennaio 2023. All'evento del CES 2023 sarà presente Carlos Tavares, CEO del Gruppo Stellantis.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: è lei l'elettrica più bella del reame VAG? Prova e video

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video