Peugeot 208 Style, edizione speciale in 50 esemplari che si ordina online

08 Giugno 2022 0

Peugeot ha presentato una nuova edizione speciale della 208 chiamata Style, pensata per chi desidera una personalizzazione distintiva senza dover per forza puntare agli allestimenti più ricchi. Disponibile in soli 50 esemplari ordinabili unicamente online, si basa sulla combinazione di maggior successo nella gamma 208 in Italia, la 1.2 75 CV a benzina con allestimento Active Pack, che arricchisce con elementi distintivi a livello di esterni e interni.

DESIGN E INTERNI

La caratterizzazione inizia dal colore: la Peugeot 208 Style è disponibile esclusivamente nella tinta metallizzata Grigio Artense alla quale aggiunge i fari anteriori Eco-Led, cristalli e lunotto posteriori oscurati, soglie delle porte in alluminio griffate con la scritta Peugeot, monogramma Style sulla fiancata posteriore e inserti dedicati sui montanti centrali delle portiere.

Anche agli interni Peugeot ha dedicato la stessa attenzione: troviamo infatti rivestimenti in Pneuma 3D di colore grigio con impunture a contrasto in Blue Azule, colore presente anche nei dettagli integrati nei pannelli delle porte. Il tutto è completato dai tappetini personalizzati recanti la scritta Style.

MOTORIZZAZIONE E PREZZO

La nuova Peugeot 208 Style ha un prezzo di listino di 20.050 euro chiavi in mano e come accennato è ordinabile esclusivamente sul sito Peugeot Store. La consegna garantita entro 30 giorni dall’ordine permette di beneficiare anche degli incentivi statali, che per la sua fascia di emissioni consiste in un contribuito di 2.000 euro ma soltanto in caso di rottamazione di un usato pre-euro 5, con fondi che si stanno già esaurendo. Scegliendo il finanziamento Peugeot I-Move il prezzo di riferimento si riduce invece a soli 15.150 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video

Auto

MINI Cooper SD Clubman ALL4, quella diesel da 190 CV | Recensione e Video