Cerca

Nissan Navara N-Guard: look moderno e migliori prestazioni offroad

Il nuovo Nissan Navara N-Guard offre al pickup giapponese un look più moderno e maggiore prestazioni in offroad; arriverà nei concessionari a marzo.

Nissan Navara N-Guard: look moderno e migliori prestazioni offroad
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 feb 2020

Nissan ha annunciato il nuovo Navara N-Guard che si caratterizza per offrire un look esclusivo e moderno sia all'esterno che all'interno. Il costruttore giapponese sottolinea che la produzione del suo pickup a doppia cabina inizierà già questo mese. Le consegne inizieranno in Europa nel corso del mese di marzo.

CURA NEI DETTAGLI

Il nuovo Nissan Navara N-Guard è proposto in 4 colorazioni: nero, bianco, grigio e blu elettrico. Quello che però colpisce di questo nuovo modello è la cura nei dettagli. Spiccano, infatti, le raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni. Inoltre, il pianale di carico è stato rifinito con un rivestimento a spruzzo che si caratterizza per assorbire urti e rumori e resistere maggiormente agli elementi. Tutto questo permette di rendere il pickup davvero perfetto per il lavoro e il tempo libero.

Il Nissan Navara N-Guard offre una capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico di oltre 1.100 kg. Per garantire la massima sicurezza, i tecnici giapponesi hanno aggiornato l'impianto frenante con l’adozione di quattro freni a disco e hanno perfezionato le sospensioni posteriori, a tutto vantaggio della manovrabilità e del controllo.

Sul fronte delle motorizzazioni, questo pickup dispone di un motore twin turbo Navara da 190 CV e 450 Nm abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o ad un automatico a 7 rapporti. Presente il raffinato sistema di trazione integrale part-time Navara, con bassi rapporti per prestazioni fuoristrada elevate. Non manca nemmeno una cura meticolosa sul fronte della sicurezza grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility (ADAS), tra cui il sistema di frenata d’emergenza intelligente, l'Intelligent Around View Monitor e l'assistenza alla partenza in salita.

Infine, sul fronte della tecnologia presenti il sistema di infotainment NissanConnect con Apple CarPlay ed Android Auto, e NissanConnect Services per la gestione delle varie tecnologie del veicolo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento