Face For Fan: il tuo avatar in tribuna al GP di Monza, per beneficenza
Face For Fan è l'iniziativa di beneficenza per popolare le tribune dell'autodromo di Monza con i nostri avatar in occasione del GP d'Italia

La conferma del GP di Monza, che si correrà a porte chiuse, è una magra consolazione in un anno di motorsport azzoppato dalla pandemia perché costringerà il pubblico ad accontentarsi di seguire la diretta da casa.
Per unire reale e virtuale nasce Face For Fan, un'iniziativa volta a popolare di sagome di cartone le tribune del circuito monzese. Basta scattare un selfie, caricarlo sul sito e pagare un minimo di 40€ per la realizzazione del nostro avatar/segnaposto.
Da smartphone o PC, collegandosi al sito ufficiale, è possibile effettuare tutta la procedura e scegliere anche una delle maglie disponibili tra quelle con le bandiere delle diverse nazioni e quelle speciali.
L'offerta di 40€ è minima ma non ci sono limiti massimi: il ricavato netto (soldi raccolti meno le spese per realizzare le sagome) sarà devoluto in beneficenza e diviso tra Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, associazione Brianza per il Cuore di Monza e Istituto Nazionale Malattie Infettive Spallanzani di Roma.