Cerca

Face For Fan: il tuo avatar in tribuna al GP di Monza, per beneficenza

Face For Fan è l'iniziativa di beneficenza per popolare le tribune dell'autodromo di Monza con i nostri avatar in occasione del GP d'Italia

Face For Fan: il tuo avatar in tribuna al GP di Monza, per beneficenza
Vai ai commenti 55
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 ago 2020

La conferma del GP di Monza, che si correrà a porte chiuse, è una magra consolazione in un anno di motorsport azzoppato dalla pandemia perché costringerà il pubblico ad accontentarsi di seguire la diretta da casa. 

Per unire reale e virtuale nasce Face For Fan, un'iniziativa volta a popolare di sagome di cartone le tribune del circuito monzese. Basta scattare un selfie, caricarlo sul sito e pagare un minimo di 40€ per la realizzazione del nostro avatar/segnaposto. 

Da smartphone o PC, collegandosi al sito ufficiale, è possibile effettuare tutta la procedura e scegliere anche una delle maglie disponibili tra quelle con le bandiere delle diverse nazioni e quelle speciali.

L'offerta di 40€ è minima ma non ci sono limiti massimi: il ricavato netto (soldi raccolti meno le spese per realizzare le sagome) sarà devoluto in beneficenza e diviso tra Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, associazione Brianza per il Cuore di Monza e Istituto Nazionale Malattie Infettive Spallanzani di Roma.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento