MotoGP, la docu-serie esclusiva su Prime Video nel 2022
Tanti i campioni presenti, anche il mitico Valentino Rossi!
Arriva un'ottima notizia per gli amanti della MotoGP, poiché Amazon ha annunciato oggi una nuova docu-serie esclusiva dedicata al Campionato Mondiale che ripercorrerà la stagione 2021 appena conclusa, che ha segnato peraltro la fine di una carriera unica come quella di Valentino Rossi. La serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022 ma non è stata diramata ancora una data certa.
Prodotta da THE MEDIAPRO STUDIO in collaborazione con Dorna, sarà composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno e seguirà i piloti protagonisti della massima categoria e i loro team manager, con uno sguardo unico e senza precedenti al dietro le quinte del campionato 2021.
Dalle sessioni di allenamento, ai box, fino ai momenti più adrenalinici che vivono i piloti prima di una gara, la serie darà accesso esclusivo ad una delle stagioni che ha fatto sognare gli appassionati delle due ruote
Protagonisti, rider di fama mondiale come l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT), l’attuale Campione del Mondo Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), il nuovo vice-Campione del Mondo Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (team Ducati Lenovo), Marc Márquez (Repsol Honda) e, tra gli altri, il campione 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle principali squadre.
Tanti i volti che provengono dalle diverse scuderie e ognuno darà la propria visione su quelle che sono le principali sfide che si affrontano quotidianamente. Attraverso filmati esclusivi, la serie racconterà sia le storie delle future promesse di questo sport, sia quelle dei veterani che hanno portato al successo tante squadre.
Uno sguardo intimo, unico ed esclusivo che porterà gli spettatori al centro del mondo dei piloti e del loro team, sia dentro che fuori dal circuito. Non ci resta che attendere nuove informazioni nei prossimi mesi, date e magari un bel trailer con qualche dettaglio in più che siamo certi non tarderà ad arrivare.
Ma se siete amanti dello sport e nello specifico tifosi storici della Vecchia Signora, non possiamo non ricordarvi che da oggi è disponibile sempre su Prime Video la docu-serie All or Nothing: Juventus.
- Consegne in 1 ora (alcune città)
- Accesso ad offerte anticipate
- Spedizioni gratuite
- Amazon Prime Video incluso con Film e Serie TV
- Audible gratis per 90 giorni
- Cloud illimitato per le Foto
- Amazon Music Unlimited ad un prezzo minore
- Twitch Prime
- Amazon Pantry
- Amazon Famiglia 15% sconto su consegne periodiche