Cerca

Zero Motorcycles: il 24 febbraio arriva la nuova Zero SR / S

Zero Motorcycles ha annunciato che il prossimo 24 febbraio presenterà la sua nuova Zero SR / S; trattasi di una moto elettrica le cui caratteristiche sono ancora sconosciute.

Zero Motorcycles: il 24 febbraio arriva la nuova Zero SR / S
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 27 gen 2020

Febbraio potrebbe essere un mese molto interessante per chi ama le moto elettricheZero Motorcycles ha annunciato che il prossimo 24 febbraio presenterà la nuova Zero SR / S.

Più o meno un anno prima, il costruttore americano aveva presentato la sua Zero SR / F, una naked elettrica ad alte prestazioni e connessa che è stata molto apprezzata dalla critica. Una moto che in Italia si può acquistare con prezzi a partire da oltre 21.000 euro. Un modello dotato del powertrain Z-Force 75-10 in grado di offrire 110 CV la cui velocità massima è di 200 Km/h. Una moto elettrica che si aggiungeva al ricco catalogo delle 2 ruote del costruttore che comprende, oggi, i modelli Zero FX, FXS, S, SR, DS e DSR. Tutti, ovviamente, 100% elettrici.

Questa nuova 2 ruote è avvolta nel mistero. Il costruttore non ha anticipato nulla e non ci sono particolari indiscrezioni che svelino qualcosa in anticipo.

Vista la sigla è lecito supporre che questa moto elettrica sia basata sulla Zero SR / F. Difficile pensare che si tratti di una versione per le strade sterrate quanto piuttosto di una variante ancora più orientata per l'asfalto, magari pensata per i lunghi viaggi.

Ovviamente, trattasi di speculazioni in quanto dati certi non ce ne sono. Unica certezza è che bisognerà ancora attendere circa un mese per scoprire cosa il costruttore americano ha pensato di proporre ai suoi clienti. Ad ogni modo, il lancio di un nuovo modello è il segnale della vivacità dell'azienda e di un settore che piano piano sta crescendo.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento