Cerca

MINI Multitone Edition, versione speciale per 3 e 5 porte e Clubman

Questa versione si riconosce per una speciale colorazione del tetto

MINI Multitone Edition, versione speciale per 3 e 5 porte e Clubman
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 1 set 2022

MINI ha annunciato il lancio della versione Multitone Edition per i suoi modelli 3 e 5 porte e Clubman. Questa particolare versione si caratterizza per una particolare colorazione del tetto della vettura oltre ad una serie di personalizzazioni specifiche dedicate agli interni. Per il mercato italiano, prezzi e disponibilità della Multitone Edition devono essere ancora comunicati. Vediamo, adesso, le principali caratteristiche di tale versione.

CARATTERISTICHE

Partiamo dal tetto che viene personalizzato con una sfumatura di colore che varia dall’Aspen White della sezione anteriore fino al Jet Black della posteriore, passando per la colorazione Melting Silver II al centro. MINI racconta che questa particolare personalizzazione è stata realizzata utilizzando un innovativo processo di verniciatura (Spry Tech). Questa tecnologia consente alla casa automobilistica di applicare tre tonalità di colore una dopo l'altra, senza attendere che si asciughino.

La MINI Multitone Edition si riconosce anche per la presenza sul tetto di quello che il costruttore chiama un "arcobaleno bianco astratto". Questo "arcobaleno" lo troviamo anche presente su alcuni adesivi collocati su diverse parti della vettura. A seconda del modello scelto, questa versione speciale è disponibile con cerchi da 17 o da 18 pollici. La Multitone Edition per la MINI a 3 e 5 porte è disponibile solo nella tinta Sage Green. La Clubman, invece, è disponibile nella sola tonalità Indian Summer Red.

Per quanto riguarda gli interni, troviamo ancora una volta il motivo dell'arcobaleno che attraversa tutta la plancia. Lo troviamo pure sulle alette parasole e su tappetini. All'interno spicca anche il volante sportivo multifunzione in pelle con il logo "Multitone Edition".

Non rimane che attendere maggiori informazioni sul lancio commerciale per il mercato italiano. Vale la pena di ricordare che la particolare tecnologia di colorazione "multitone" per il tetto era stata svelata per la prima volta dal costruttore inglese lo scorso anno. Adesso, il marchio punta a rilanciare questa tecnologia attraverso queste versioni speciali. Il trattamento multitone del tetto è già disponibile per la MINI elettrica.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
A
Alessandro De Filippo 01 Jan 1970 @ 00:00

A parte ...quando esce.🤣

G
Gianmarco 01 Jan 1970 @ 00:00

Perchè l'anno scorso l'entry level era la One, che hanno rimosso. Ergo ora l'entry level è la Cooper da 136cv

S
STAFF 01 Jan 1970 @ 00:00

Che senso ha togliere il saluto alle figlie, se hai litigato col padre? Sono persone scisse da lui. O no?

T
The Fiddler's Elbow 01 Jan 1970 @ 00:00

Eggiá...lo fanno lo fanno.

u
u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ 01 Jan 1970 @ 00:00

Boh, io mai tolto il saluto ad una gnocca... figuriamoci a due! :D

D
Driver 01 Jan 1970 @ 00:00

Non ci sono macchine, hanno tempi di consegna biblici.
Se ne approfittano

R
Robby 01 Jan 1970 @ 00:00

TUTTI LADRI !!!

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Be...ormai si sa che ogni scusa è buona per aumentare i prezzi e non avere auto in pronta consegna.

R
Robby 01 Jan 1970 @ 00:00

non è carenza di chip, si chiama inchiappetta il cliente adesso in questo momento di crisi che tanto se ne approfittano tutti, è noi che siamo i più fessi? no!

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

10.000 euro di chip...ma invece che produrre auto che non possono vendere, perché non producono chip

u
u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ 01 Jan 1970 @ 00:00

Ora volgiamo sapere perchè hai litigato con il padre!

R
Robby 01 Jan 1970 @ 00:00

Ero andato l'anno scorso 2021 per fare un preventivo per una mini 3 porte entry level che partiva da 22.900 euro!! ci sono ritornato il mese sorso mi sembra i primi di Luglio ho notato con grande dispiacere che adesso lo stesso modello entry level del 2021 viene la bellezza di 30 mila euro , come è possibile? prima il modello entry level veniva 22,900 euro , ho ancora il preventivo 2021!!!
la solita scusa della carenza dei chip? possibile che da 22.900 si passa a 30 mila per la stessa macchina in un solo anno? ASSURDO!!!!

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

La tiene sempre... paercheggiata

G
Giorgio 01 Jan 1970 @ 00:00

La maggior parte figh3 di legno da aperitivo in posti da tronisti.....ma se piace il genere :D

R
R4nd0mH3r0 ✓ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ 01 Jan 1970 @ 00:00

quelle che la tengono sempre parcheggiata sono davvero odiose

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Sopra che guida o sopra caricata?

u
u ɐ ı ʇ s ı ɹ ɔ 01 Jan 1970 @ 00:00

Avevo letto Mini Multone Edition...