Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MG anticipa gli incentivi. 11 mila euro per MG4 con rottamazione

12 Febbraio 2024 17

Per i nuovi incentivi annunciati dal Governo il primo febbraio, bisognerà attendere circa la metà del mese di marzo. Nel frattempo, diverse case automobilistiche hanno annunciato una serie di promozioni dedicate alle loro elettriche che in un certo modo, anticipano una parte dei vantaggi del nuovo Ecobonus.

Anche MG ha deciso di lanciare un'offerta speciale valida per il mese di febbraio e dedicata alla sua elettrica MG4. In particolare, la casa automobilistica del Gruppo cinese SAIC offre complessivamente un bonus di 11 mila euro per l'acquisto di questo suo modello, contestualmente alla rottamazione di una vecchia vettura.

COME FUNZIONA?

Nello specifico, MG mette a disposizione un incentivo di 11.000 euro per tutti coloro che acquistano una MG4 con finanziamento Santander e rottamazione di una vettura da Euro0 a Euro4. La promozione riguarda i modelli MG4 Standard, Comfort e Luxury, MG4 XPOWER e MG4 TROPHY Extended Range. La casa automobilistica ha dunque voluto aggiungere ulteriori 2 mila euro oltre all'Ecobonus attuale e agli sconti già applicati a questo modello. Per esempio, grazie a questa nuova offerta, MG4 parte da 19.790 euro. La promozione terminerà il 29 febbraio.

Le novità non sono finite perché presso tutti gli store italiani, sono disponibili anche delle soluzioni di ricarica domestica messe a punto attraverso la collaborazione con partner tecnologici locali e con un’offerta speciale dedicata ai clienti MG. Andrea Bartolomeo, Vice President e Country Manager di SAIC Motor Italy, ha commentato:

Per supportare il mercato dell’elettrificato e promuovere la diffusione della mobilità sostenibile abbiamo deciso di mettere a disposizione degli interessati all’acquisto di vetture elettriche un contributo totale di 11.000 euro subito disponibile, che i clienti MG possono utilizzare senza attendere l’entrata in vigore dell’Eco-bonus. Crediamo che l’interesse verso una mobilità nuova ci sia ma che a frenare le scelte ci siano ancora troppe incertezze e noi crediamo nei fatti. MG è un brand concreto. Siamo certi che i clienti sapranno apprezzare il nostro impegno e l’elevato contenuto dei nostri prodotti testimoniato anche dai test Green NCAP e dagli ottimi risultati commerciali.

VIDEO


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simtopia23

A me non dispiace almeno in foto, mai vista dal vivo

papau

Ci sono peccati e peccati...

Xiaomi ti lascia telefono buggati senza aggiornare, infatti.

MatitaNera

E vedremo le vendite che si impennano!

MatitaNera

aspettare non costa nulla...

ACTARUS

No, io ho sempre preso Samsung top di gamma

Mercury

Ma secondo te, i cinesi, che oggi sono dentro a gamba tesa con i migliori brand e hanno imparato bene come fare le cose, ti lasceranno un prodotto senza distribuzione? Xiaomi ti ha mica insegnato nulla?

ACTARUS

Quando si rompe lo butto, vale pure per le auto cinesi

Mercury

Ha sicuramente componenti cinesi ( come la barriera )

ACTARUS

Il mio è coreano

Mercury

Sfortunatamente i brand cinesi hanno dimostrato di avere le risorse, vedi lo smartphone che stai usando

mg787878

Meglio aspettare la Model 2(o come si chiamerà) magari serviranno 3-4K in più rispetto a questa, ma sarà su un altro pianeta, anche solo per assistenza e software.

ACTARUS
papau

e finanziata dal governo cinese, ma qui son contenti, basta spender poco.

Firebrand81
ACTARUS

Ottima auto con assistenza inesistente

Petri97

Brava Mg. Appena aprirà il centro ricambi in nord italia avrà una marcia in più anche rispetto ai brand europei, qui in italia

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video