
30 Marzo 2022
I ragazzi di Manhart tornano a farci vedere una loro creazione, anche stavolta, con indosso la classica livrea dei tuner colorata di nero e oro; con la banda che segna verticalmente la carrozzeria, partendo dal cofano e finendo la sua corsa fin giù sulla coda.
Il "vestito" di Manhart porta anche in dote diversi orpelli estetici dorati che si ritrovano presso i cerchi e sulle appendici della coda e del viso, mentre si vede anche una striscia orizzontale che si pone presso la parte più bassa della fiancata.
La Manhart SL 800 R è in realtà la decappottabile Mercedes AMG SL (da poco è arrivato l'annuncio della prossima disponibilità di un propulsore Plug-in) con in dote pure i grandi cerchi specifici Concave One.
Non cambia solo l'estetica della SL presa a mo' di tela bianca su cui dipingere un inedito capolavoro, anche il motore è stato potenziato e ora la cavalleria del motore V8 biturbo, da 4,0 litri, arriva a 800 CV e oltre 1000 Nm di coppia, grazie all'inclusione di un kit prestazioni Manhart, sviluppato internamente, che include anche un nuovo set di turbocompressori e un nuovo intercooler.
Manhart ci tende a specificare che l'estetica della vettura è ulteriormente personalizzabile dai clienti, così come l'interno che dell'abitacolo che, nonostante le foto non mostrino come è cambiato, porta in dote un volante personalizzato con il badge dei tuner e la stessa ottima qualità dei materiali e qualità costruttiva che abbiamo avuto modo di vedere su altre vetture di Manhart.
Come di consueto, non è stato specificato il prezzo della vettura. Per sapere il costo di listino bisognerà chiedere a Manhart utilizzando l'apposita sezione sul sito e convincerli che siete realmente interessati all'acquisto.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
temo non basterebbe comunque! :(
se gli doni un rene e mezzo fegato ci possono fare un pensierino
Molto bella in nera e ora...
Chissà se sono interessati ad una donazione oltre che alla vendita!
Ora gli scrivo!!!
Inizierò così:
Cari, in tutti i sensi, ragazzi di Manhart....
"I ragazzi di Manhart"
Chi? Sono troppo povero per conoscerli?