Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mercedes aggiorna la CLS con nuove tecnologie

05 Giugno 2020 4

Mercedes ha annunciato l'arrivo di una serie di novità per la sua CLS. Non si tratta di un restyling quanto piuttosto del classico aggiornamento annuale che porta in dote qualche piccolo ritocco. In particolare, vengono introdotte alcune nuove soluzioni che riguardano soprattutto la tecnologia e la sicurezza. Innanzitutto, sono disponibili due nuovi colori: Cirrus Silver e Mojave Silver. All'interno dell'abitacolo spicca, adsso, il sistema infotainment MBUX di ultima generazione abbinato ai display da 10,25 pollici o da 12,3 pollici opzionali.

Le persone potranno disporre di tutti gli ultimi servizi connessi sviluppati da Mercedes. Questa nuova piattaforma telematica può contare su di un sistema di apprendimento basato sull'intelligenza artificiale. Imparando le abitudini delle persone, il sistema, in maniera predittiva, suggerirà alcune attività. Parlando, invece, di soluzioni ADAS, la CLS dispone degli ultimi dispositivi già visti all'interno di altri modelli di recente aggiornamento del marchio tedesco.

L'auto può contare, per esempio, sull'Active Brake Assist, sull'Active Speed ​​Limit Assist, sull'Active Steering Assist, sull'Active Distance Assist e sul Cross-Traffic. Presente anche il nuovo volante capacitivo che rileva la presenza delle mani del conducente senza che sia necessario muovere leggermente lo sterzo. La Mercedes CLS è disponibile nelle versioni CLS 220 d, CLS 400 d 4MATIC, CLS 450 4MATIC e CLS 53 4MATIC+ con potenze comprese tra 143 kW/194 CV e 320 kW/435 CV. In Germania, il nuovo modello può essere acquistato a partire da 59.386,95 euro.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

La CLS parte da 85.000€ senza niente, evita di dire cavolate

Kemical

E' fattibile. Come fari hai due candele, al posto dei sedili hai le sedie in legno ripiegabili, non hai i vetri e il motore è 1.3 multijet

Igi

E invece è corretto!
I modelli base in Germania sono notoriamente meno accessoriati rispetto al mercato Italiano.

RavishedBoy

"In Germania, il nuovo modello può essere acquistato a partire da 59.386,95 euro.", mi sembra un po' poco per una CLS.

Auto

Dacia Spring 2024: l'anteprima del restyling, esterni e interni | Video

Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video