Cerca

Mercedes A 250 e Vibes, nuova edizione speciale ispirata alla PlayStation 5

Debutta in Italia la nuova Mercedes A 250 e Vibes in soli 50 esemplari con delle caratteristiche ispirate alla PlayStation 5 Digital Edition

Mercedes A 250 e Vibes, nuova edizione speciale ispirata alla PlayStation 5
Vai ai commenti 15
Redazione
Redazione
Pubblicato il 6 dic 2023

Dopo aver visto a settembre la Spectral Edition, la nuova Mercedes A 250 e Vibes, una special edition concepita dalla collaborazione tra il brand tedesco e Sony Interactive Entertainment Italia, offre un mix molto interessante di tecnologia e design.

Questa edizione speciale, limitata a soli 50 esemplari, viene venduta esclusivamente online tramite il Mercedes-Benz Store ad un prezzo di 55.677 euro. Un connubio tra il mondo automobilistico e quello del gaming, la nuova Classe A Vibes si distingue non solo per la sua esclusività ma anche per il suo design ispirato alla PlayStation 5 Digital Edition.

Basata sulla A 250 e in allestimento Advanced Plus AMG Line, la versione Vibes si fa notare per la sua livrea Digital White, arricchita dai cerchi da 18” e dal Night Package, che include dettagli come la mascherina e le calotte nere degli specchietti retrovisori esterni a contrasto, oltre ai vetri posteriori sfumati.

L'abitacolo è caratterizzato da sedili in pelle nera e da un tetto Panorama ed evidenzia un'attenzione al dettaglio e una personalizzazione profonda, offrendo un vantaggio cliente significativo sul prezzo delle dotazioni.

FINO A 82 KM DI AUTONOMIA IN MODALITÀ EV

Dal punto di vista tecnico, la Stella a tre punte con la A 250 e si posiziona come porta d'ingresso al mondo dei veicoli ibridi plug-in del costruttore tedesco. Con una potenza combinata di 218 CV, derivante dall'unione tra motore elettrico ed endotermico, questo modello promette prestazioni brillanti e consumi ridotti, vantando un'autonomia fino a 82 km in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica.

Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia, ha sottolineato l'importanza della collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia, evidenziando come tecnologia, design e innovazione siano elementi comuni che permettono ad entrambi i brand di creare esperienze immersive, sia attraverso le auto che le console di gaming avanzate. Questa edizione limitata mira a colpire il cuore del target della Mercedes Classe A, sfruttando un canale di vendita innovativo, interamente online.

Ogni cliente che completerà l'acquisto della nuova Mercedes A 250 e Vibes presso la concessionaria Mercedes preferita, riceverà una PlayStation 5 Digital Edition e una copia digitale di Gran Turismo 7, sottolineando ulteriormente il legame tra il mondo dell'automotive e quello del gaming digitale.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento