Mercedes-AMG A 35 4MATIC Spectral Edition per i 25 anni di Classe A
La Spectral Edition è già ordinabile in Italia

Mercedes ha portato al debutto 25 anni fa la Classe A che presto è diventata uno dei suoi modelli più venduti. Inizialmente, questa vettura era stata proposta come una piccola monovolume ma nel tempo si è evoluta, e oggi è offerta in versione Hatchback. Per celebrare questa ricorrenza, Mercedes-AMG ha deciso di lanciare una versione speciale in serie limitata chiamata A 35 4MATIC Spectral Edition, basata sulla versione AMG Line Advanced Plus.
Questo modello si può già ordinare in Italia con prezzi da 57.336 euro.
OLTRE 300 CV
Mercedes-AMG A 35 4MATIC Spectral Edition si caratterizza per una livrea nel colore Blu Spettrale e per il Pacchetto Night AMG con cerchi AMG a cinque doppie razze e pinze freni rosse. Pe quanto riguarda l'abitacolo, questa versione speciale offre interni in pelle nera, mentre ad amplificare la sensazione di spazio a bordo contribuisce l’ampio tetto Panorama di serie su questa versione.
Inoltre, offre il volante AMG Performance con tasti al volante AMG, che consentono al guidatore di controllare funzioni specifiche AMG come l'ESP a tre stadi o l'AMG Dynamics senza togliere le mani dal volante. Inoltre, il sedile AMG Performance è ora disponibile anche nel colore grigio salvia.
Nessuna modifica alla meccanica. Dunque, Mercedes-AMG A 35 4MATIC Spectral Edition dispone di un motore 4 cilindri 2.0 turbo benzina Mild Hybrid in grado di erogare 225 kW/306 CV con una coppia massima di 400 Nm, abbinato ad un cambio AMG SPEEDSHIFT DCT a 8 rapporti. Velocità massima di 250 km/h e 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.
Per quanto riguarda, invece, i sistemi di assistenza alla guida, di serie, questa vettura offre il cruise control adattivo Distronic Pro.