Cerca

Mercedes-AMG Project One ruggisce nel video dei primi test su pista

L'hypercar Mercedes-AMG Project ONE comincia i test dinamici su pista: è l'occasione perfetta per sentirla ruggire e vederla in azione in video.

Mercedes-AMG Project One ruggisce nel video dei primi test su pista
Vai ai commenti 24
Manuel Micaletto
Manuel Micaletto
Pubblicato il 20 ago 2020

Prima di passare dalla pista alla strada, la nuova Mercedes-AMG Project One deve restarci, in pista, per i primi importanti test. Presentata al Salone di Francoforte nel 2017, la Project One è un modello che rappresenta il punto più alto della sofisticazione e dell'ambizione di cui è capace il marchio di Affalterbach, integrando molte soluzioni tecnologiche mutuate direttamente dalla Formula 1.

E ora lo sviluppo dell'hypercar sta entrando in una nuova fase, destinata ad avvicinarla sempre di più alla versione finale. Per i vari prototipi, infatti, è arrivato il momento di alcuni test dinamici svolti nel centro tecnologico di Immendingen. Mercedes ha deciso di documentarli con una serie di foto e anche con un breve video, attraverso il quale possiamo apprezzare il sound sprigionato dal bolide della Stella a tre punte in azione.

La prossima tappa nel programma di test è chiaro: le performance della Project ONE nei prossimi mesi saranno testate anche al Nürburgring, dove è destinata ad infrangere tutti i precedenti record. 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento