Mercedes-AMG Project One ruggisce nel video dei primi test su pista
L'hypercar Mercedes-AMG Project ONE comincia i test dinamici su pista: è l'occasione perfetta per sentirla ruggire e vederla in azione in video.
Prima di passare dalla pista alla strada, la nuova Mercedes-AMG Project One deve restarci, in pista, per i primi importanti test. Presentata al Salone di Francoforte nel 2017, la Project One è un modello che rappresenta il punto più alto della sofisticazione e dell'ambizione di cui è capace il marchio di Affalterbach, integrando molte soluzioni tecnologiche mutuate direttamente dalla Formula 1.
E ora lo sviluppo dell'hypercar sta entrando in una nuova fase, destinata ad avvicinarla sempre di più alla versione finale. Per i vari prototipi, infatti, è arrivato il momento di alcuni test dinamici svolti nel centro tecnologico di Immendingen. Mercedes ha deciso di documentarli con una serie di foto e anche con un breve video, attraverso il quale possiamo apprezzare il sound sprigionato dal bolide della Stella a tre punte in azione.
La prossima tappa nel programma di test è chiaro: le performance della Project ONE nei prossimi mesi saranno testate anche al Nürburgring, dove è destinata ad infrangere tutti i precedenti record.