
12 Giugno 2021
Lexus ha annunciato l'arrivo del Model Year 2021 della sua NX Hybrid. Non si tratta di un restyling ma del classico aggiornamento annuale che i costruttori sono soliti proporre. NX Hybrid MY21 sarà disponibile in tre allestimenti: Premium, F Sport e Luxury. I prezzi sono compresi tra 53.000 euro e 60.900 euro. Tuttavia, cumulando l'Hybrid Bonus e gli incentivi è possibile ottenere uno sconto sino a 8.000 euro.
Tra le principali novità, gli allestimenti F Sport e Luxury offrono, adesso, il tetto panoramico. Molto più corpose, invece, le novità della versione Premium. La dotazione include la griglia Lexus tutta nera, i nuovi cerchi da 18 pollici Dark Bronze, i vetri oscurati, gli specchietti retrovisori riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettro cromati e i nuovi interni in pelle Black & Crisom.
Su tutta la gamma è presente di serie il sistema di sicurezza attiva Lexus Safety System+. Sempre nella versione Premium sul fronte della sicurezza troviamo il rilevamento angoli ciechi (BSM), il Rear Cross Traffic Alert e il Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori con ICS.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Sarà ma di sicuro parlate senza averne una, tranquilli in autunno arriva quella nuova.....
Perché è per vecchi
La Lexus deve rinnovare gli interni perché sono tutti uguali e ormai sanno di vecchio