Cerca

Lancia Ypsilon festeggia i suoi 35 anni con un'iniziativa social

Per i 35 anni della Lancia Ypsilon, il marchio lancia l'iniziativa social Ypsilon Dreamers dedicata alle sue clienti.

Lancia Ypsilon festeggia i suoi 35 anni con un'iniziativa social
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 dic 2020

Lancia Ypsilon compie 35 anni. La piccola city car italiana era stata lanciata nel 1985 durante il Salone di Ginevra. Da allora, ne sono state vendute ben 3 milioni. Un modello che ancora piace agli italiani visti i numeri di vendita e che può essere acquistato anche con la motorizzazione Mild Hybrid. Per festeggiare questo suo speciale compleanno, il costruttore ha deciso di lanciare l'iniziativa chiamata "Ypsilon Dreamers" che si rivolge al pubblico femminile.

Nello specifico, Lancia invita le clienti che hanno acquistato la Ypsilon in questi anni a condividere i successi raggiunti e quelli da raggiungere. Per farlo, si chiede di pubblicare attraverso i propri canali social una o più foto con l’hashtag #YpsilonDreamers in cui dovranno essere immortalati i momenti belli e importanti accompagnati dalla propria Ypsilon.

I racconti più originali saranno scelti per un video che sarà messo online sui canali web di Lancia. Per promuovere questa iniziativa, come testimonial è stata scelta Giulia Carla Bassani, sui social nota come @astro_giulia, che è una studentessa di ingegneria aerospaziale e ricercatrice associata al Blue Marble Space Institute for Science con cui sta lavorando a un progetto internazionale di ricerca relativo alle future missioni umane su Marte. Inoltre, è una scrittrice di fantascienza.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento