
01 Ottobre 2021
Lamborghini aveva annunciato di recente che avrebbe fatto rivivere il mito della Countach senza, però, condividere particolari dettagli della supercar. Adesso, la casa automobilistica ha diffuso nuovi teaser della vettura che permettono di osservare alcuni particolari del suo design. Le immagini fanno capire che sicuramente il costruttore ha deciso di adottare un look con evidenti richiami al passato.
La foto che ritrae il vano motore è molto interessante in quanto arriva la conferma che la supercar disporrà di un V12. Rimane da capire se davvero sarà elettrificato. Infatti, nel corso di una intervista con Autocar, il CEO del marchio Stephan Winkelmann aveva raccontato che un nuovo modello in arrivo si sarebbe caratterizzato per l'utilizzo di un V12 dotato della tecnologia dei supercondensatori.
Se fosse confermato, si tratterebbe di un'unità probabilmente derivata da quella presente all'interno della Sian. Un powertain che è in grado di erogare complessivamente 819 CV / 602 kW. Le prestazioni, di conseguenza, sarebbero elevatissime visto che la Sian dispone di una velocità massima di 355 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in meno di 2,8 secondi. Ovviamente, solo con la presentazione ufficiale si potranno scoprire tutti i segreti di questa attesissima supercar.
Ma quando potrebbe debuttare la nuova Countach? Lamborghini non ha voluto dire nulla al riguardo. Tuttavia, si specula che l'auto potrebbe essere svelata il prossimo 15 agosto alla Monterey Car Week. Rimane da capire anche se questo modello sarà un esemplare unico, se sarà prodotto in serie o se sarà realizzato in pochi esemplari.
L'unica cosa davvero certa è che c'è grande curiosità nello scoprire come sarà la nuova Countach, un modello che ha fatto la storia di Lamborghini.
Commenti
Io 2.. nom si sa mai...
Hai capito il punto.
Perché i tedeschi sanno come gestire un'azienda. Vedi anche ducati. La fiat è riuscita a gestire bene solo Ferrari a parte quello ha combinato solo sfracelli
Esattamente, soprattutto l’ultima frase.
Come se chi avesse una Lamborghini sentisse il bisogno di gridarlo a tutti e di combattere con utenti sul blog.
Che poi voglio dire, con che arroganza
perfetta descrizione di una tesla
e a chi se ne frega?
la plaid pure se è veloce è pur sempre un schifo di auto
Cambia poco lo stesso, sempre di tori si parla.
A questo punto, visto che ha cancellato tutti i commenti, credo proprio di sì
Tu insulti il genere umano, altroché
deve partire il linciaggio totale perché ci vuole tolleranza zero con l'ignoranza
E Io rimango sempre più allibito dell'abisso della psiche umana.
Ora fai il bravo somaro, vai a ragliare da qualche altra parte.
Tranquillo stai rispondendo a un troll bugiardo.
Viste le foto, è del tutto anonima. Ormai le supercar sono tutte uguali.
Miura è il nome di un proprietario di tori, Don Eduardo Miura Fernandez, non di un toro.
Convengo su tutto, soprattutto sull'assemblaggio cinese delle Tesla.
La tesla di cui parli era un semplice prototipo iper allegerito con forse 2 giri di autonomia. Quella che compri è una roba da 2 tonnellate...
Leggi nel navigatore. La carta di circolazione è lì a suggerirti che la vettura è addirittura di proprietà e NON noleggiata/locata, pensa un po'... se fossi minimamente intelligente capiresti che stai interloquendo con uno che sa il fatto suo. Vicendevolmente io purtroppo sto perdendo il mio tempo con un troll.
Sebbene il mio consiglio sia quello di eclissarti e far finta di nulla, la mia innata lungimiranza mi porta a prevedere la tua prossima quanto scontata mossa: ora farneticherai che la foto sia photoshoppata o chissà quale altro pensiero frutto di una coscienza alterata... eppure basterebbe tu mi scrivessi su IG, come ti ho ripetutamente invitato a fare, ma tu continua pure ad andare contromano in autostrada e pensare che siano gli altri a procedere dalla parte sbagliata.
Se hai bisogno di altre foto personalizzate non hai che da chiedere. Ma ritengo tu abbia anzitutto bisogno di qualcuno che ti difenda da te stesso.
Dal signor Sparapalle è tutto. https://uploads.disquscdn.c...
Io visti pochissimi suoi film, invece. Non ho necessità di vedere Rocco come mamma l'ha fatto, visto che da sempre ho avuto un ottimo riscontro femminile, a differenza di molti voialtri qui dentro ;)
Secondo me hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere gli stilemi dell'originale, anche se i fanali a scomparsa sarebbero stati il tocco finale.
non colpisce al primo sguardo ma il suo punto di forza sta nel fatto che non stufa. dopo 10 anni non la vedi datata come le altre, è sempre la golf e sinceramente preferisco avere questa sensazione che sapere di guidare dopo pochi anni obsoleta nelle linee come tutte le altre praticamente.
poi dipende dai gusti chiaramente, può essere un difetto per alcuni
sanno gestire la produzione, i conti, il marketing e il service. nemmeno ferrari se la passava bene perchè noi italiani sappiamo creare capolavori in ambito industriale ma quando crescono non riusciamo più mantenerli.
la produzione industriale delle auto (termiche) solo tedeschi e giapponesi le sanno fare e gestire prosperando (limitatamente americani e francesi).
Rocco ha (almeno fino all'anno scorso) una MiniCooper John Cooper Works cabrio verde pastello e una 488GTB nera
Sono troppo intelligente per perdere il mio tempo nel rispondere circostanziato a qualcuno che nonostante il mio tempo continuerà a non capire alcunché (eufemismo)
Poi accenni due curve e la plaid va in difficoltà con pure le bmw...
Ti invito a farlo.
Ribadisco: scrivimi in privato sul mio account IG.
(Ma non lo farai perché - per il tuo fegato - fa più comodo pensare che io sia un racconta frottole troll, e che tu abbia ragione)
fate vedere la gnocca!
date vedere la gnocca!
Scrivimi sul mio profilo IG
ti risponderò lì
Troll sarai tu, oltremodo stupidino
Tutte balle dai.
Quella originale era molto anni '80, ma credo che questa versione sarà un mix fra quella e qualcosa di futuristico
Ma certo, farsi passare per altri e' una specialità del troll più abili.
https://uploads.disquscdn.c...
Bene, questi teaser mi hanno convinto, ne ho appena preordinata una.
La cosa divertente è leggere la frustrazione di tanti falliti che danno dei, cito, buriny/zingary/mafiosy etc agli altri ogni qualvolta si vada a trattare di qualcosa che non possono permettersi. P
rima di offendere chi può, provate a capire perché voi non potete...
La parte più triste è che volete discettare di qualcosa che non vi potete neanche permettere. La mia domanda da oggi, quando qualcuno mi parlerà di supercar sarà “quante supercar possiedi?”. Se possiedi una supercar con me puoi parlare, diversamente "adieu!", perché non perdo tempo a intavolare discussioni con i campioni da tastiera/playstation.
L’unica cosa che mi offende è l’ignoranza, che si critichi l’auto con senso compiuto per me va anche bene, anzi è legittimo e ci deve stare! Il problema è il senso di cosa viene detto perché se c’è una cosa che non sopporto è il dispendio di energie che fate per dire cavolate quando potreste tranquillamente accendere la tv e guardare la De Filippi o qualcosa del genere limitando i danni (e non dubito lo facciate). È molto più importante farti capire che parli per pregiudizi sul tema... I falliti etichettano l'autore di un qualsiasi successo come un minus habens e via discorrendo, perché è più comodo, più facile e sopratutto meno frustrante che un esame di coscienza, dal quale potrebbe prender forma una realtà un po' troppo scomoda da digerire. Sottolineo e confermo quanta tristezza pervada la mente dell'italiano medio, che deve per forza di cose disprezzare, specialmente qualcosa che va al di fuori della sua portata e questo vale per un'auto, per il posto di lavoro o per qualsiasi altra cosa tangibile e non. Da alcune generazioni siamo cresciuti con l'odio verso chiunque faccia qualcosa fuori dalla propria portata. Questa è la cultura che sta portando un paese che ancora vive di luce riflessa del suo passato. Discorso del classico frustrato che non riesce a combinare nulla nella vita quindi vede nel successo degli altri SEMPRE del marcio. E no, c'è gente che si da da fare e ha successo alla faccia dei mediocri che dal basso delle loro sediette puntano sempre il dito verso gli altri con accuse non dimostrabili e infamanti.
Il tuo team ti aspetta, bene, sono orgoglioso di te... io dall'alto della mia azienda che produce utili da milioni di euro, sfama 354 famiglie e dalla mia laurea in ingegneria magistrale cum laude non comprata (come affermavi in precedenza), vado a posare il mio deretano sulla mia Lamborghini (se pensi stia bleffando, cercami su Instagram: stesso nome+cognome stesso avatar)
P.S. Ti svelo un segreto, tutti facciamo tutto quello che è percepibile all'esterno per piacere, se non totalmente almeno parzialmente, se non consciamente almeno inconsciamente.
Mi piacerebbe sapere come siamo arrivati a parlare di presunti abusi di uomini in cravatta partendo dal target di un’auto, o di “doccia di civiltà” per non ammettere il fatto che chi possieda quelle auto è oggi un publico gretto e burino che vuole soltanto ostentare il fatto che la possiede(NB: i soldi non ti fanno nessuno).
È così ovvio dire che chi gira in Lamborghini è per attrarre a se gli sguardi che sembra ridicolo ricordarlo.
Mi piacerebbe anche sapere come tu, dall’alto della tua esperienza, senza sapere letteralmente nulla sul mio conto, abbia fatto deduzioni sulla mia poca internazionalizzazione e su cosa debba fare nella mia vita.
Ho usato il condizionale in quanto mi piacerebbe ahimè, ma non ho tempo.
Il mio team internazionale di sviluppo del software mi aspetta per il DSTUM prima delle vacanze e non posso arrivare in ritardo.
Mi farò bastare il fatto che voi, qui sui blog, siete sempre un passo avanti a chi silenziosamente si fa la propria idea, magari con il doppio delle vostre esperienze.
Saluti
Probabilmente quando Insigne (uno a caso) torna a casa e abbraccia la figlia gli viene da piangere per la gioia (non so neanche se abbia dei figli in quanto non seguo il calcio, ndr). Con la stessa probabilità l'uomo distinto ed elegante seduto accanto a noi in aereo tornerà a casa e riempirà di botte la moglie. L'età mi sta insegnando strane cose... delle volte faccio sacro il pregiudizio, altre non ci sono vincoli che imbriglino il pensiero.
Svegliati, vai a vedere il mondo, internazionalizzati, riempi le vene di vita e fatti una doccia di civiltà. Ripeto internazionalizzati, il tuo posto è altrove, tu l'italiano ti devi dimenticare pure come si parla, così eviti stupidi preconcetti e stereotipi.
Di grazia perché mai bugiardo ?!
Ma questa copia moderna non assomiglia un po' troppo alla diablo sv?
Cioè, ancora raschiano il fondo del barile da Gandini?...
Va benissimo. Se non ti piace quello che stanno facendo a Bologna, presentati direttamente alla dirigenza VW e digli che sei disposto a rilevare il marchio Ducati, con l'obiettivo di riportarlo indietro nel tempo ai primi del '900. Mi raccomando, riprendi tutta la scena e condividila con noi una volta che ci sei riuscito.
3 Ducati....