Lamborghini Sián diventa un modellino LEGO Technic | Immagini

28 Maggio 2020 2

Dalla collaborazione tra Lamborghini e LEGO è nata Sián FKP 37 LEGO Technic. Si tratta di un modellino in scala 1:8 della supercar del marchio che era stata presentata al Salone di Francoforte nel 2019. Tutto è stato riprodotto fedelmente, compresi il motore V12, lo spoiler posteriore mobile, le sospensioni anteriori e posteriori e un sistema sterzante comandato dal volante con il logo della Casa del toro.

A tutto questo si aggiungono particolari come le porte ad apertura verticale e il cambio sequenziale a 8 rapporti azionabile attraverso una leva, completamente funzionante. Aprendo il vano bagagli, si potrà trovare un borsone in scala firmato Lamborghini, nonché un numero di serie esclusivo per usufruire di contenuti speciali. Sarà anche possibile effettuare la scansione di un codice QR per poter visionare una serie di video creati appositamente dal costruttore e da LEGO.

Il modellino è realizzato da ben 3.696 pezzi e misura oltre 13 cm di altezza, 60 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza. La Lamborghini Sián FKP 37 LEGO Technic si potrà acquistare sullo store di LEGO dal primo giugno e dal primo agosto presso tutti i rivenditori. Il prezzo? In linea con l'esclusività del prodotto, ben 379,99 euro.

Il TOP di gamma piů piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

mi stava uscendo un insulto, ma poi mi sono trattenuto

Vae Victis

abbasso i lego, viva il meccano.

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio