Lamborghini elettrica, teaser mostra nuovi dettagli prima del debutto del concept
La presentazione del prototipo avverrà domani alla Monterey Car Week.
Per Lamborghini e per tutti gli appassionati del marchio di Sant'Agata Bolognese il 18 agosto sarà una giornata importante. Domani sarà infatti svelato il concept della prima auto elettrica della Casa, una GT 2+2 che farà sicuramente parlare molto di sé alla Monterey Car Week in corso in California.
L'attesa viene ulteriormente alimentata da un nuovo teaser in cui vengono mostrati alcuni dettagli dell'auto. In quest'ultimo caso la vediamo frontalmente, mentre per apprezzare la silhouette e le sue linee laterali aggressive possiamo affidarci ad una seconda immagine che Lamborghini ha pubblicato sui social alcuni giorni fa. A seguire il breve video pubblicato su X:
What if…
August 18th. Monterey Car Week, CA.#Lamborghini pic.twitter.com/la4vI8Tme8
— Lamborghini (@Lamborghini) August 16, 2023
Qui, invece, le due immagini che ci consentono di osservare il prototipo elettrico lateralmente e frontalmente.
Dalle immagini apprendiamo che il concept Lamborghini è dotato di fari orizzontali con inclinazione verso l'interno. Sembra essere piuttosto sollevata da terra (si veda quanta luce passa sotto), purtroppo però al momento non sono disponibili altri dettagli . Ciò che si sa è che il concept si trasformerà in un prodotto "reale" destinato a raggiungere il mercato nel 2028.