Lamborghini, una misteriosa novità in arrivo l'8 luglio
Il giorno 8 luglio Lamborghini terrà un evento digitale in cui svelerà una nuova auto; non è ancora chiaro di che modello possa trattarsi.

Lamborghini ha in serbo qualcosa di misterioso per i suoi fan. La Casa di Sant’Agata Bolognese ha condiviso un'immagine teaser di un evento digitale che si terrà il giorno 8 luglio alle ore 18.00 in cui svelerà qualcosa di nuovo. A parte l'ora e la data, il marchio non ha voluto diramare ulteriori dettagli. Dunque, non è chiaro l'oggetto della presentazione. Un indizio potrebbe arrivare dalla scritta "Ahead of its time", cioè "in anticipo per i suoi tempi".
Si potrebbe, dunque, pensare ad un modello particolarmente innovativo. Si specula che potrebbe essere una variante della Lamborghini Sian FKP 37 ma non c'è nulla di certo. Fortunatamente, per scoprire cosa il costruttore intende mostrare non si dovrà attendere molto, solamente un paio di giorni. Ovviamente c'è molta curiosità in quanto i modelli proposti da Lamborghini sono tutti sempre molto speciali.
Parlando proprio di esclusività, di recente il costruttore ha presentato un motor yacht ad altissime prestazioni a cui ha partecipato alla progettazione. Inoltre, il marchio ha completato lo sviluppo della sua hypercar SCV12 che debutterà nel corso dell'estate.