Cerca

Kia Carnival: immagine teaser della nuova generazione

La quarta generazione della Kia Carnival sarà svelata nei prossimi mesi; nel frattempo, il costruttore coreano ha condiviso una prima immagine teaser.

Kia Carnival: immagine teaser della nuova generazione
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 19 giu 2020

Kia Carnival è un veicolo molto apprezzato soprattutto in America per via della sua flessibilità e del molto spazio interno che offre. In Europa, invece, non è presente. Il costruttore coreano ha condiviso un'immagine teaser della quarta generazione di questo modello che sarà lanciata nei prossimi mesi, più o meno nel terzo trimestre del 2020. In realtà si tratta più di un bozzetto che permette di capire qualcosa di più delle forme che avrà. Da quanto traspare, le linee saranno molto più moderne e, soprattutto, sembra che il marchio abbiamo voluto abbracciare la "filosofia SUV" per caratterizzare meglio il nuovo Carnival.

Una scelta che non stupisce troppo in quanto queste forme vanno molto di moda e piacciono. Rivisto anche il frontale con fari a LED più sottili e con la presenza della tipica griglia "Tiger Noise" di Kia. L'immagine teaser sembra far pensare pure che le portiere posteriori siano scorrevoli. Inoltre, il nuovo modello dovrebbe presentare dimensioni superiori rispetto a quelle dell'attuale generazione. In questo modo gli interni saranno ancora più spaziosi. Probabilmente, ci saranno novità anche a livello di infotainment e di sistemi ADAS.

Purtroppo, il teaser non mostra la parte posteriore della nuova Kia Carnival. Sul fronte dei motori, invece, non ci sono informazioni precise. Il costruttore ha fatto comunque sapere che in futuro rivelerà altre immagini su questo veicolo prima della sua presentazione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento