
17 Novembre 2020
Nel 2021, Jeep festeggerà 80 anni. Questo importante traguardo sarà celebrato attraverso il lancio delle nuove versioni “80th Anniversary” in edizione speciale. Si tratta di modelli che si caratterizzeranno per una dotazione e per elementi di design esclusivi sia all’interno e sia all’esterno, tra cui sedili e cerchi dedicati e speciali badge celebrativi. Queste autovetture saranno proposte sia con motorizzazioni termiche che ibride Plug-in.
Inoltre, la dotazione di serie prevederà contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza di ultima generazione. Ovviamente, le auto disporranno, tutte, delle ben note qualità 4x4 del marchio. Questi speciali modelli inizieranno ad arrivare nelle concessionarie tra la fine dell’anno e l'inizio del 2021.
A tutto questo si aggiungeranno una serie di eventi dedicati che si susseguiranno a partire dall’inizio di gennaio 2021, creati appositamente per avvicinare sempre di più clienti e appassionati al marchio. La storia di Jeep è iniziata nel 1941 e continuerà, adesso, nel segno dell'elettrificazione. Nei prossimi anni, ogni modello della gamma proporrà una versione elettrificata che sarà identificata dal badge 4xe come le nuove Compass e Renegade Plug-in.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti