Cerca

Jeep Grand Cherokee 2022, presentazione il 29 settembre

Tra pochi giorni sarà presentato il nuovo SUV.

Jeep Grand Cherokee 2022, presentazione il 29 settembre
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 25 set 2021

Jeep ha confermato che la quinta generazione della Grand Cherokee sarà presentata il prossimo 29 di settembre. Tra pochi giorni, dunque, potremo scoprire tutti i segreti di questo modello che sarà proposto anche nella versione 4xe e dunque con powertrain Plug-in. I piani iniziali prevedevano la presentazione al Salone di New York. Tuttavia, questo appuntamento dedicato al mondo dell'auto è stato annullato a causa dell'evoluzione della pandemia.

Questo modello affiancherà la versione a 7 posti che era stata svelata all'inizio dell'anno. Del design sappiamo molto visto che, in passato, Jeep aveva già condiviso un'immagine della versione PHEV. Il nuovo modello avrà diversi elementi in comune con la variante a 7 posti anche se, ovviamente, presenterà un passo più corto.

Jeep fa sapere che la quinta generazione della Grand Cherokee alzerà l'asticella per quanto riguarda lusso e tecnologia.

La quinta generazione della Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, va oltre ogni aspettativa presentandosi in assoluto come il modello Grand Cherokee più lussuoso e tecnologicamente avanzato, con prestazioni 4×4 di riferimento.

Parlando di motorizzazioni, oltre al powertrain Plug-in, probabilmente quello della Wrangler 4xe, saranno proposti anche propulsori endotermici a benzina. Basterà, dunque, pazientare solo pochi giorni per scoprire tutti i dettagli di questo veicolo. Il nuovo modello sarà svelato da Christian Meunier, Jeep Brand Chief Executive Officer, e Jim Morrison, Vice President, Jeep Brand North America durante un evento digitale che si svolgerà in streaming sul sito ufficiale di Jeep a partire dalle ore 15.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento