Cerca

Jeep presenta le nuove edizioni speciali 80° anniversario

Jeep, per festeggiare i suoi 80 anni, lancia la serie speciale 80° Anniversario per Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator.

Jeep presenta le nuove edizioni speciali 80° anniversario
Vai ai commenti 6
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 gen 2021

Jeep, nel 2021, festeggia il traguardo degli 80 anni. La sua storia era iniziata nel 1941 con il lancio della Willys MB e dal quel momento il marchio ha portato al debutto modelli che si sono messi in luce sempre per le loro capacità in fuoristrada. Il 2020 è stato molto importante in quanto il costruttore ha iniziato il suo processo di elettrificazione con il debutto delle nuove Renegade 4xe e Compass 4xe dotate della tecnologia Plug-in.

Per festeggiare questa importante ricorrenza, nel corso del 2021 in Europa si terranno diversi eventi dedicati. Inoltre, come già anticipato con il lancio del Model Year 2021 della Renegade, arrivano le speciali edizioni "80° Anniversario".

EDIZIONI 80° ANNIVERSARIO

Si tratta di allestimenti speciali che saranno offerti sui modelli Renegade, Compass, Wrangler e Gladiator. Queste versioni si caratterizzeranno per alcuni elementi distintivi tra cui il badge “80th” impreziosito da accenti Granite Crystal semilucidi, i sedili rivestiti in tessuto a rombi o in pelle nera con cuciture tungsteno e logo “80th”, i particolari neri lucidi negli interni, la targhetta con logo su sedili e tappetini e i cerchi in lega dedicati.

Sul fronte della dotazione tecnologica, tali allestimenti offrono il touchscreen da 8,4 o da 10,1 pollici, radio DAB e navigatore con integrazione per smartphone e servizi Uconnect, il pacchetto LED completo e la nuova schermata “Dal 1941” per il sistema di infotainment. Da evidenziare una cosa importante. L'allestimento 80° Anniversario sarà la prima versione della nuova Compass che sarà portata al debutto nel corso dell'anno (il restyling si è già visto in Cina).

Questo modello presenta un design esterno rivisto ed interni tutti nuovi e sarà dotato di nuove tecnologie e soluzioni ADAS avanzate. Ci sarà ovviamente anche una versione Plug-in. Già da questo mese sono disponibili in concessionaria i primi due modelli di questa serie speciale: la Renegade e la Wrangler.

JEEP WAVE

Altra novità per il 2021 è Jeep Wave. Si tratta di un programma per i nuovi clienti del marchio che offre servizi esclusivi e un pacchetto speciale di vantaggi tra cui i primi due tagliandi entro 24 mesi dall’acquisto, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il Servizio Clienti prioritario fornito dal Call Center Jeep e l'accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del marchio. Disponibile da gennaio sulle serie speciali “80° Anniversario” e su tutti i modelli Jeep Model Year 2021 acquistati.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento