Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyundai Santa Fe, la nuova generazione è in arrivo. Foto spia

19 Giugno 2023 11

Una nuova generazione della Hyundai Santa Fe è in arrivo. La casa automobilistica, infatti, sta lavorando ad un modello tutto nuovo che sarà presentato entro la fine dell'anno. Lo sviluppo sta andando avanti e, adesso, un nuovo muletto del SUV è stato intercettato ad effettuare i classici test su strada.

Come mostrano le foto spia, la vettura è ancora ampiamente camuffata con dei teli ed elementi posticci che ricoprono la maggior parte della carrozzeria. Tuttavia, nonostante il camuffamento si può osservare che la nuova Sante Fe potrà contare su linee squadrate. Dunque, avrà un look con molte differenze rispetto a quello dell'attuale modello.

Le immagini permettono di notare anche la nuova firma luminosa a forma di H dei fari anteriori. Davanti si nota che il telo di copertura è stato "tagliato" per lasciare spazio ai sensori di parcheggio e al radar e alla telecamera dei sistemi ADAS. Questo fa pensare che sotto il camuffamento, il SUV disponga delle sue forma definitive.

Il nuovo modello sembra leggermente più grande di quello attuale. Dunque, le dimensioni rimangono importanti. Del resto, parliamo di un SUV in grado di poter ospitare a bordo fino a 7 persone. Al posteriore non si riesce a vedere molto a causa dell'ampio camuffamento. Comunque, anche in questo caso, Hyundai è intervenuta per ricavare dello spazio per i sensori.

Parlando delle motorizzazioni con cui la nuova Santa Fe sarà proposta, al momento non ci sono informazioni precise. Tuttavia, molto probabilmente, Hyundai offrirà ancora unità elettrificate con powertrain Full Hybrid e Plug-in. Non sappiamo, però, se ci saranno novità tecniche rispetto alle unità attualmente proposte.

Al debutto della nuova Santa Fe manca ancora diverso tempo. Dunque, è probabile che arrivino ulteriori novità che permettano di capire meglio la strada che ha intrapreso Hyundai per lo sviluppo di questa nuova vettura.

[Foto spia: Motor1.com]


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Dovrebbero rivedere le strade ormai con tutti sti camion in giro

Con tre figli ti basterebbe tranquillamente una qualsiasi auto comoda a 5 posti.. non hai detto mica 5 figli.. ma devi andare in giro col pullman contento tu.
Io ovvio che non lo guarderei nemmeno avendo famiglia da 4/5 persone

jacalm

Io ho 3 figli, mia moglie ha il bestione attuale, e sinceramente, lo comprerei anche se fosse più grande, anzi, ancora più contento...

...c'è mercato per queste macchine, se non è di tuo gusto, guarda altro

MatitaNera

E' il progresso

T. P.

e non ha neanche problemi con i parcheggi!!!
ahhahaahahah

Un pullman per la miseria bestioni sempre più grossi e costosi

Sarcasmo distratto

Forse questa è una delle poche che può giustificare la sua stazza, in virtù dei suoi 7 posti

rsMkII

Anche io, ma soprattutto più pesante

rsMkII

Il nuovo Mad Max sembra davvero bello!

T. P.

non so se sia possibile più grande!

sicuro hai un vano carico molto ampio!!!

https://media4.giphy.com/me...

MatitaNera

La vorrei più grossa se possibile...

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video

1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno