Hyundai anticipa gli incentivi con la Maxi Rottamazione

07 Luglio 2020 0

Gli incentivi per le auto Euro 6 sembrano essere prossimi ad arrivare ma Hyundai ha deciso di anticiparli lanciando una ghiotta campagna promozionale che va oltre il solo bonus rottamazione. Si tratta di un'iniziativa che sarà valida per tutto il mese di luglio, con la possibilità di essere prorogata, volta a spingere i clienti ad acquistare una nuova autovettura.

MAXI ROTTAMAZIONE

Visto che per gli incentivi statali bisognerà ancora attendere un po', Hyundai ha lanciato la sua campagna Maxi Rottamazione che prevede ben 3 bonus distinti. Il primo è legato alla rottamazione vera e propria, in linea con la proposta del Governo. Dunque, andando a rottamare un veicolo immatricolato prima del 31 dicembre del 2009 si otterrà immediatamente un bonus di 1.500 euro. Ma i vantaggi non sono finiti certamente qui.

Chi è già cliente Hyundai con un'auto del costruttore coreano nel nucleo familiare, potrà scaricare un voucher che darà diritto a ricevere ulteriori 1.500 euro di sconto. Per chi acquista per la prima volta un'auto, inoltre, è disponibile un incentivo di 500 euro. Per verificarlo, Hyundai effettuerà un controllo presso il PRA. Infine, il marchio ha previsto ulteriori 1.500 euro di vantaggi per chi aderirà al finanziamento i-Plus Gold.

Questa promozione è valida per tutti i modelli proposti da Hyundai, anche per le elettriche. Inoltre, questi incentivi sono cumulabili con le scontistiche già proposte per i vari modelli. Per esempio, la Kona Hybrid XPrime potrà godere di sino a 6.350 euro di vantaggi grazie alla promozione Maxi Rottamazione. Il prezzo di listino scende, così, da 28.850 euro a 22.500 euro.

In alternativa, la Tucson Hybrid 48V xPrime potrà godere di sino a 7.300 euro di bonus. Il prezzo passerà da 33.000 euro a 25.700 euro. Tutti i dettagli sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Hyundai Italia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren