Hyundai i30, in arrivo un nuovo restyling. Foto spia
Ritocchi per dare una rinfrescata al look in attesa della nuova generazione

Per la Hyundai i30 si sta avvicinando il momento di ricevere un nuovo restyling. Nei giorni scorsi, infatti, un muletto del facelift è stato intercettato durante i test su strada. L'auto protagonista delle foto spia appare camuffata con dei teli che coprono le aree della vettura dove arriveranno probabilmente le maggiori novità.
La casa automobilistica coreana aveva introdotto l'ultimo restyling della sua i30 nel 2020. Questo ennesimo aggiornamento dovrebbe apportare alcuni ritocchi al look per permettere alla vettura di rimanere competitiva sul mercato ancora per qualche anno prima del debutto della nuova generazione. I teli sulla carrozzeria non permettono di capire molto delle novità in arrivo. Alla fine, il facelift dovrebbe portare alcune novità soprattutto a livello del frontale con un un nuovo paraurti e una diversa griglia.
Dietro, invece, potrebbero arrivare piccoli ritocchi al paraurti e gruppi ottici con una nuova grafica. Trattandosi di un restyling, è possibile che siano introdotti anche nuovi colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design. Per quanto riguarda gli interni, le nuove foto spia non permettono di vedere da vicino l'abitacolo. Tuttavia, da quel poco che si intravede sembra che Hyundai non abbia voluto applicare camuffamenti. Questo potrebbe voler dire che non sono previste grandi novità. Possibile, comunque, che il marchio introduca una versione più recente del sistema infotainment oltre a nuovi rivestimenti.
Sul fronte dei motori, al momento non ci sono informazioni precise. Visto che parliamo di un restyling è difficile che l'offerta dei propulsori possa essere stravolta. Probabile, dunque, che l'attuale gamma possa essere confermata. Con il facelift dovrebbe arrivare anche una migliore dotazione di serie e un aggiornamento dei sistemi di assistenza alla guida. Non rimane, dunque, che attendere novità sul debutto del nuovo restyling della Hyundai i30.
[Foto spia: Motor1.com]
VIDEO