Cerca

Ford contro le discriminazioni: a Goodwood 2022 porta il Very Gay Raptor

Si discuterà dei temi della discriminazione.

Ford contro le discriminazioni: a Goodwood 2022 porta il Very Gay Raptor
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 23 giu 2022

Ford vuole combattere le discriminazioni e sostenere la comunità LGBTQ+. Per questo, al Goodwood Festival of Speed 2022 ha deciso di portare il suo "Very Gay Raptor". Si tratta di una versione molto particolare del Ranger Raptor nata lo scorso anno a seguito di un commento discriminatorio apparso sui canali social ufficiali di Ford. In risposta, la casa dell'ovale blu ha deciso di prendere il Raptor, la versione più potente del suo pickup, reinterpretandola con un frontale in oro scintillante e grafiche arcobaleno.

Gli utenti del web hanno apprezzato molto questo lavoro di "trasformazione". A quel punto, Ford ha deciso di rendere il render una vettura reale che da quel momento in poi viene utilizzata come strumento per contribuire a eliminare ogni forma di discriminazione. In vista di Goodwood 2022, il costruttore ha pubblicato all'interno del suo canale YouTube un filmato in cui  si vede il “Very Gay Raptor” e il Ranger Raptor di nuova generazione (pure lui presente a Goodwood) su percorsi offroad ricoperti di fango "con l’obiettivo di mostrare la stessa capacità di essere imponenti e risoluti, indipendentemente dalle loro diverse identità".

ELIMINARE OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE

La presenza del Very Gay Raptor a Goodwood 2022 sarà l'occasione per Ford di promuovere un serio dibattito sul tema della discriminazione. Proprio per questo, la casa dell'ovale blu presenterà alcune live session della sua nuova serie di “Tough Talks”. Saranno condotte direttamente dal cassone del pickup Very Gay Raptor da Gareth Thomas, il primo rugbista professionista che ha fatto coming out dichiarando la sua omosessualità.

https://youtu.be/6bpTflJ6yUw

In questi incontri live organizzati da Ford si discuterà, nello specifico, di come l'industria dell'auto può essere in grado di promuovere una cultura inclusiva e di sostegno per la comunità LGBTQ+. Tra gli ospiti delle live il pilota Abbie Eaton, la comica Catherine Bohart e Lord March, figlio del Duca di Richmond, fondatore del Goodwood Festival of Speed e del Goodwood Revival.

Da Ford, dunque, un'iniziativa molto bella su un tema estremamente importante. Purtroppo, come possiamo leggere dalle cronache quotidiane, ci sono ancora atti discriminatori che vanno a colpire le persone.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche il tuo commento denota un'assenza di argomenti, se il max che sai dire è che in origine omofobo stava ad indicare qualcos'altro

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Bene, hai capito praticamente tutto del mio post....

.....no, scherzo! 😜 Com'era anche abbastanza facile da prevedere, non hai capito proprio un caxxo di niente 😉

Continuate così, non vi smentite davvero mai! Quando il vostro bias cognitivo entra in azione, smettete di leggere ed iniziate ad interpretare i testi come meglio vi aggrada, tanto la società ha già stabilito che voi rappresentate la figura del cane bastonato e noi quelli che tengono il bastone nella mano. Chi non la pensa come voi è automaticamente etichettato (ma senti da che pulpito, poi! 😆) come omofobo, razzista, retrogrado, etc.

Buona permanenza nel vostro mondo fatato! Salutami Sailor Moon, quando la vedi! Da quando ha smesso di farsi la barba, è diventata così sexy 😍

👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Il minimalismo che ti denota,evidenzia la tua di idiozia!

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh il machismo è qua lcosa di accettato e pubblicizzato alla follia, ho pensi che slogan come "per l'uomo che non deve chiedere mai" non vogliano esaltare l'atteggiamento virile e di superiorità del maschio "alfa"? Però non vi vedo intolleranti quando la rappresentazione media dei giovani sulla TV italiana è il personal trainer che cambia fidanzata ogni sei mesi (basta vedersi un qualunque programma mediaset) o il calciatore assolutamente etero che alterna le preghiere in campo a le tipe che si bomba fuori dal campo. Queste rappresentazioni vanno benissimo eppure non sono ne normali ne tanto meno salutari

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Qualche miliardo di persone ha condizioni igeniche e sanitarie disastrose, in Africa sono più di Europa e USA messi insieme e non hanno un sistema educativo decente. Considerando che siamo minoranza anche su questi punti non dovremmo pensare alla nostra situazione come a qualcosa derivante da un progresso economico e sociale maggiore ma ad una stranezza? La catena di Maslow come teoria c'è da un bel po' di decenni, se hai problemi a mangiare ti preoccupi meno dei diritti civili e più della possibilità di cenare la sera. Noi abbiamo la fortuna di poterci concentrare sui diritti delle minoranze, se a te non sta bene amen! Tanto il mondo va avanti comunque

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Mado che commento idiota, non ci perdo neanche tempo a risponderti concretamente. Quando vorrai parlare di sostanza e non dei formalismi ci sono

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Certo dici quello che vuoi, resti un troglodita e così sarà per sempre. Puoi solo sperare che qualche estremista conservatore riesca periodicamente ad arrivare al potere per sostenere le tue idee, fintanto che non diventano così impopolari che di nuovo viene rispedito nelle fogne ed il progresso va avanti. Se nel 2022 esistono ancora razzisti e misogini figurati se ci si stupisce per gli omofobi, quello che è tracciato però è la vostra emarginazione. Dì quello che vuoi e assumiti le responsabilità, ma non ti lamentare se gli altri sparano merd4 su di te perché non sopportano la tua opinione intollerante

F
Facepalmm 01 Jan 1970 @ 00:00

In realtà anche lato feticisti ormai vedo molte persone che non si fanno problemi a dirlo perché appunto non c'è nulla di cui vergognarsi.
I pride non sono "eccessivi", provi a partecipare per capire, altrimenti col sentito dire avrà una visione distorta della realtà.
Forse non ha capito che non è una questione di "accettare/tollerare", ma di "riconoscere" sessualità che esistono da sempre ma che per colpa di chi discrima (religiosi in primis) sono state costrette a nascondersi contro la loro volontà. Sono persone che pagano le tasse come lei e quindi hanno esattamente i suoi stessi diritti.

l
luca bandini 01 Jan 1970 @ 00:00

Ha travisato le mie parole sui feticisti o mio sono espresso male. L esempio era funzionale a dire che il mondo è pieno di eccentrici e non c’è nessun normale a ben vedere (come ha ribadito pure lei).
Però i feticisti tengono il proprio gusto per loro senza sbandierarlo, magari lei lo è o magari io ho mentito nel post precedente e mi piacciono, non importa a nessuno tanto.
Mentre fare questi gay pride eccessivi porta a vederli come anormali quando anormali non sono e i gusti che hanno tra le mura domestiche non dovrebbero importare a nessuno.
Attenzione tutto questo discorso non riguarda altri generi dalle dragqueen ai trans etc etc ma solo uomini e donne attratte dallo stesso s e s.s0. Mettere tutto nel calderone e chiedere alla società di accettare ogni cosa mi pare un passo troppo grande e andrebbe spezzato. Prima si accettano i generi più in voga e piano piano tutti gli altri (idealmente non è corretto ma guardiamo alla realta delle cose)

F
Facepalmm 01 Jan 1970 @ 00:00

"Vestiti normali, persone normali, feticisti anormali..." La normalità non esiste, è solo una percezione soggettiva. Lei ed il suo "amico gay" (per la serie ho tanti amici gay ma...) ne siete la dimostrazione. Ciò che non piace a voi diventa improvvisamente anormale. A me ad esempio non piace vestirmi da donna ma porto rispetto a chi piace farlo, anche in pubblico, perché siamo tutti differenti ognuno con i propri gusti. Ah e comunque nei pride la maggior parte delle persone veste "normale" come piace a voi, quindi le vostre sono solo scuse...

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Fra le scimmie esistono le levatrici, bisogna ben distinguere inteligenza e quindi sviluppo di tecniche che rendono più efficiente un parto o l'aborto in caso di problemi al feto

Sono cose diverse 🙂

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Certo sono cose diverse, dico solo che se parliamo di normale o meno in ambito genere/sessualità/riproduzione allora bisognerebbe guardare molti altri aspetti, non solo quelli che caratterizzano gli LGBTQA+. Una donna che non è in grado di partorire in autonomia, come accade in qualsiasi altra specie, non si può certo definire "normale" proprio dal tuo punto di vista, quello biologico.
Idem per chi abortisce, per chi fa ricorso alla fecondazione assistita ecc.

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono totalmente d'accordo 🙂

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Cosa dici tua madre in casa e senza l'aiuto di nessuno sarebbe riuscita a farti nascere? Forse. Eppure è una cosa perfettamente naturale no?

Cose ben diverse

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Per quello che la scienza è riuscita a capirci ci sono delle differenze nel come il cervello interpreta i segnali che portano donna e uomo ad attrarsi sessualmente....noi siamo bestie e apprezziamo donna o uomo in base a fattori biochimici, ormonali ecc... ci sono delle variazioni che portano a determinate scelte, pinco si crede omosessuale o etero (o bisex) per scelta ma non è così...

Aggiungo che se un uomo si sente donna e ama le donne o viceversa... mi dispiace ma io lo reputo un disturbo, non dannoso verso qualcuno ma disturbo rimane...

...

Comunque smettiamola, è un loop continuo in cui io penso che siamo tutti diversi e raggruppabili in categorie e sottocategorie.... te reputi tutti uguali perché tutti abbiamo 2 braccia 2 gambe e un cervello e ridiamo e scherziamo 🤣... due affermazioni che in verità non si annullano a vicenda ma semplicemente guardano la cosa su piani diversi, uno scentifico e uno più 'umano'.....

Quello che conta è non aver pregiudizzi o denigrare......

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

A be, ho conoscenze diverse allora 😅

Alcuni/e hanno anche paura di farlo con chi hanno accanto ma non lo cambiano perché gli va bene così, o hanno il piedino in 2 o più scarpe ecc...ecc...

l
luca bandini 01 Jan 1970 @ 00:00

La soluzione l'ha proposta sempre questo mio collega ovvero fare i gay pride ma senza ostentazioni.
Si dovrebbe sfilare vestiti normali per dire “io ho questa preferenza ma sono come voi, accettatemi nella società” gli eccessi fanno vedere una cosa come aliena alla normalità o alla nostra cultura.
Per lui sarebbe il modo migliore per permettere la tolleranza mentre fare gay pride con eccessi equivale a creare un blocco contro l’altro blocco quando in realtà ci dovrebbe essere un blocco unico; una società di persone normali ma con diverse preferenze tra le mura domestiche
Che poi cosa è normale? Rimanendo su gusti da letto mi fa più senso uno fissato con i piedi francamente

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Si sarà anche vero quel che dici ma stai facendo confusione. Un conto è l'autismo che è riconosciuto come patologia perché causa problemi. Un'altra è un gay, lesbica, bisex che non hanno proprio alcun problema di identità di genere, per quel che ne so. Nel senso che una è donna, zero interesse di diventare uomo, ed è attratta da altre donne, punto. Mi pare infinitamente più normale di un Trump o di un Putin sinceramente, ma non perché causa meno danni, semplicemente perché essere attratta da un'altra donna è un dettaglio ridicolo rispetto a un Putin che ritiene sensato invadere l'Ucraina.
Ho usato un estremo giusto per essere chiaro, intendo dire che se giudichi anormale, diversa, una persona a seconda di cosa gli piace, di cosa pensa e nonostante stia bene, allora ciao proprio 😀 a guardare bene considereresti normale solo te stesso e una ventina di tuoi conoscenti... e probabilmente già secondo qualcuno di quei venti tu stesso non saresti del tutto normale.

Se invece uno vuole essere di un altro sesso, e ribadisco che quello forse riguarda solo i trans, allora certo che è un problema, penso che siano i primi a riconoscerlo, non si è mai visto uno che scopre di voler essere di un altro sesso che si mette a fare salti di gioia. E infatti pure in quel caso si ricorre ala medicina come per quando si deve partorire, stesso livello di anormalità e patologia. Solo che siccome parti cesarei, fecondazione assistita, aborti volontari e contraccezione sono all'ordine del giorno, hai deciso di considerarli normali. Anche perché altrimenti rischieresti di non considerare normale neanche te stesso, qualcuno in famiglia o la tua stessa nascita, per dire 😀
Cosa dici tua madre in casa e senza l'aiuto di nessuno sarebbe riuscita a farti nascere? Forse. Eppure è una cosa perfettamente naturale no?
Se decidiamo che non ci sarebbe riuscita, allora tu stesso sei frutto di una pesante anormalità, altro che il sesso da cui si è attratti.

Che sia propaganda "per interessi" mi sembra improbabile, cioè si, cavalcheranno anche l'onda come in tutte le cose, ma se non fosse emerso da qualche parte questo movimento LGBTQA+ col ca' che qualcuno si sarebbe sognato di guadagnarci sopra. Per cui è qualcosa di molto reale e genuino non certo qualcosa di stabilito a tavolino per fare soldi.

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

La maggior parte delle coppie che conosco non fanno figli perché preferiscono continuare a divertirsi "come ventenni" per tutta la vita.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Sicuramente una scelta egoista ma anche responsabile visto che se le devi far tanto per è meglio non farli(anche se i più che dicono così è perché hanno dei problemucci a farli o perché gli è capitato di farli e hanno avuto un aborto spontaneo ecc...ecc...)

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma perché tutto è complicato e ingarbugliato.
Esattamente come le coppie eterosessuali che non vogliono avere figli.
Come ti comporti con i tuoi amici che non hanno figli?
Gli fai presente che sono un binario morto dell'umanità e che la loro è una scelta irresponsabile e detestabile?

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

L'ignoranza è da parte di chi non agormenta e legge astio in righe in cui non c'è 🙂

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

? Stai ingarbugliando il discorso, mai detto ciò, se lo fa però non procrea....

I
Ildebrando Jki 01 Jan 1970 @ 00:00

"GUARDATE RAGA, LO PIGLO AL CUL0, VENERATEMI!"

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Il tema non è solo la sessualità, sono diversi in tanti aspetti e come già detto non necessariamente in negativo..... un po' come chi soffre di autismo, è normale o no? Come lo definisci? L'autismo è riconosciuto come disturbo del neurosviluppo, anche i problemi di identità sono attributi a situazioni che si legano alla genetica ed epigentica..... questo diversità si ritrova anche in natura dove una piccola percentuale di mammiferi devia dalle attitudini standard legate al suo sesso presentando le stesse diversità che si ritrovano anche negli umani il tutto con maggiore incidenza negli animali in cui si formano coppie stabili...

Ovviamente è una situazione che non arreca particolare disturbo a nessuno a differenze di altre situazioni e quindi amen....

Ribadisco comunue che il mio fastidio è vederli sbandierati come bandierine lato pubblicità/film solo per interessi e non perché chi ci sta dietro ha un cuore
grande.........

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma quindi se uno vuole frequentare una persona dello stesso sesso non può fare sesso con una persona di un altro sesso?

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Tema che è meglio non toccare 🙂

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Che l'ha adottato, non ha procreato....son due cose estremamente diverse 🙂

E
E K 01 Jan 1970 @ 00:00

Ben venuto nel mondo.

Hai a scelta:
i bianchi contro i neri, i giapponesi contro gli altri, gli uomini contro le donne, i ricchi contro i poveri, i poveri contro i poteri forti, gli etero contro gli omo, gli esadecimali contro i binari, i vegani contro i normali, i cattolici della chiesa cristiana cattolica romana contro tutti gli altri, i musulmani contro i cristiani, gli hindu contro i musulmani, gli americani contro tutti ma specialmente contro i russi, i russi contro l'occidente, i norditaliani contro i suditaliani, i sassaresi contro i cagliaritani, Salvini contro gli extracomunitari meglio se neri, gli iSheep contro i fagdroid, i fagdroid contro gli iSheep, i credenti contro gli atei, i complottisti contro la scienza e l'intelligenza, tutti contro tutti (nei social), gli automobilisti contro i ciclisti, gli automobilisti con auto tunate contro tutti gli altri utenti della strada, i milanisti contro gli interisti, i gobbi contro gli arbitri etc. etc. etc.

Tutti trovano un gruppo di riferimento con cui farsi forza a vicenda contro un rivale comune o per uno scopo comune, che questo avvenga in maniera positiva o in maniera negativa, così funzioniavamo, così funzioniamo e temo che funzioneremo così per parecchio tempo ancora.

D
DangerNet 01 Jan 1970 @ 00:00

Se non bestemmio sono un santo ca---o. Ma quanta ignoranza tutta assieme in un blog di tecnologia che dovrebbe essere più aperto (ma evidentemente ho troppa fiducia nel genere umano)

D
DangerNet 01 Jan 1970 @ 00:00

e per farlo secondo te cosa serve? stare zitti e non avere una comunità che promuove e rivendica i diritti oppure averla e farne parte attivamente?

D
DangerNet 01 Jan 1970 @ 00:00

La comunità LGBT non fa "una festa per dire quali sono i suoi orientamenti sessuali" ma fa un evento per rivendicare i diritti che ancora non ha e combattere l'odioso e sempre presente problema della discriminazione. Ecco perché viene fatto il pride ma ancora c'è gente che non capisce (e che non ci è mai andato e parla per sentito dire e luoghi comuni).

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono desolato, sono dispiaciuto per il mio increscioso errore 😔

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Si quello dei figli in affidamento o adozione aprirebbe tutto un altro capitolo, lasciamo perdere. Per quanto mi riguarda penso che anche per fare figli ci vorrebbe il patentino, altro che maschio+femmina=figlio 😄

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi tu credi che l'omosessualità sia un problema perché riduce la natalità. Quindi se una coppia omosessuale vuole adottare un bambino cosa gli diciamo?

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Si la penso diversamente da te ma capisco il tuo punto di vista. Senz'altro sono diversi dalla maggioranza delle persone, esattamente come tutti noi a seconda dei paramenti che consideri. La cosa curiosa è che vengano identificati come "diversi" solo perché in quel caso il parametro è la sessualità, come se il mondo fosse un enorme accoppiatoio e quindi attenzione a distinguere bene chi sta con chi 😄
Il motivo per cui si sta facendo una certa propaganda sul tema è molto semplice e storicamente sensato ovvero fino a oggi, quindi per millenni, si è fatto esattamente il contrario si finto che non esistessero e sono stati perseguitati.
Pensa se la tua anormalità, che sicuramente c'è se consideri i parametri giusti (altrimenti saresti medioman) fosse stata perseguitata per millenni. Voglio vedere se non ti godresti il fatto che invece adesso viene riconosciuta e che puoi farla emergere alla luce del sole. Ovvio che ci sia un rimbalzo nella comunicazione di massa considerando il passato.

m
massimo mondelli 01 Jan 1970 @ 00:00

La più maschia in assoluto
https://uploads.disquscdn.c...

S
Steve Stifler 01 Jan 1970 @ 00:00

comunità LGBTQ++++++ e ancora++++++ Invece quelli che si sentono essere delle giraffe non sono per ora (dico per ora) riconosciuti nella comunità LGBTQ+++++++++++++++++++

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi dispiace abbiamo pareri diversi sul concetto di normale, se biologicamente si parla di minoranze (perché alcuni studi portano nella direzione del ci si nasce) è normale considerarli diversi, e non necessariamente in senso negativo o per targhettizarli e emarginarli.....

non ho niente contro, ce l'ho solo con la propaganda a destra e a manca, non viene fatto un film su una storia vera di due omosessuali o altro per raccontare qualcosa, vengono messi qua e la come una bandierina e la cosa mi urta perché non sono le nuove patatine ma persone che avrebbero bisogno di raccontare meglio la loro diversità

L'unica cosa che ancora andrebbe capita è la questione figli in affidamento, ma va buo, so già che mi infilerei in un campo minato 😂

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Perdonami, se ti rispondo solo ora, ma nel pomeriggio ho avuto da fare.

Alcuni soggetti che bivaccano in questo blog sono affetti perlopiù da analfabetismo funzionale, il quale, unito ad un bias cognitivo da premio Oscar, produce una serie di sc0rre_gge, dapprima solo mentali, poi scritte. Flatulenze che dobbiamo subire noi. Fastidiosi ed irritanti, concordo, ma occorre portare pazienza: ci sono anche loro. Sono come le zanzare in estate, ma nulla di più. Anche io mi diverto moltissimo a tr0llarli, quando mi fanno girare i maroni. Almeno ci rientro un po'.

Ma qui la questione è un po' diversa, perché sembra proprio che tu abbia inscenato alcune delle tue paure più profonde, riguardo alla crescita di tuo figlio, al suo sviluppo morale e psichico. Indipendentemente da come la vedi tu, quella crescita dipende perlopiù dall'amore che saprai donargli, giorno dopo giorno, senza soste. E dalle scelte che farai, che però dovranno essere permeate dal buon senso. Non ha senso, perdona il gioco di parole, stabilire già oggi in quale modo tuo figlio dovrebbe vivere la sua vita, se avrà una compagna (o compagno) accanto a sé, dei figli, una villa al mare etc.

Ciò di cui dovresti avere più paura, è che non riesca ad esprimere se stesso, nella totalità del suo essere. Non dovrà crescere represso o condizionato, ma preso per mano e condotto sulla via del benessere. Quello interiore, soprattutto. Tu non sai cosa potrebbe renderlo felice, un domani. D'accordo con te quando dici che una VERA famiglia è composta da madre, padre e figli. E non perché la penso come te...

Io ho vissuto gran parte della mia vita senza una madre accanto. A partire dai 5 anni sono rimasto orfano di lei, un tragico quanto madornale errore medico l'ha portata via, lontano da me e da mio padre. Sono cresciuto vedendo gli altri miei amici con entrambi i genitori a disposizione, e sai cosa ti dico? Loro sono cresciuti MEGLIO di me, sotto molti aspetti. Io ho accelerato coi tempi, di solito si fa sempre così in questi casi. E questa "accelerazione" mi ha portato maggiore consapevolezza e diversi problemi. Soprattutto, la convinzione che un essere umano abbia necessariamente bisogno di una figura femminile ed una maschile, per trovare dentro di sé un equilibrio tra le due componenti. Se manca questo equilibrio, sono dolori. Io mi reputo fortunatissimo, da questo punto di vista. Resto comunque dell'idea che due genitori dello stesso sesso, ma dotati di sani principi e buon cuore, possano assolvere bene il compito genitoriale. Ma ho vissuto sulla mia pelle, SOTTO la mia pelle, cosa vuol dire crescere senza una madre accanto. Per il figlio maschio, poi, tutto si amplifica. I maschi sono mammoni per eccellenza, lo sono sempre stati, poi spetta alla madre stessa saper "spezzare" o rafforzare ancora di più tale legame. Un legame davvero molto profondo, di cui non si dovrebbe fare a meno. Ma se succede, cerca di comprendere, l'importante è vederlo (sentirlo) crescere felice. Mio padre mi ha dato tutto, nei limiti delle sue possibilità, ed io lo ringrazierò sempre, anche adesso che non c'è più nemmeno lui.

Ciò che conta davvero è solo la felicità dei nostri figli, qualunque strada sceglieranno di percorrere.

Le variegate etichette di cui parli, sono e restano tali. Valgono solo per chi ci crede davvero. E sono problemi che non mi (ci?) riguardano. Quello che mi duole confermare, come hai giustamente riportato tu, è che oggi, nel 2022, non si possono avere opinioni divergenti sulla comunità LGBTQ+ che subito partono minacce e offese, talvolta anche di un certo peso. Occorre portare pazienza, prima o poi il vento cambierà direzione. D'altronde, è sempre stato così 😉

Stammi bene. E coraggio, anche io ho portato i capelli lunghi da bambino e lunghissimi da adulto (perlomeno fino a qualche anno fa), eppure ho fondato il V@ gi n@ Fans Club della mia scuola (giuro, è tutto vero!!) 😆😬

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok quindi identifichi la normalità con la riproduzione? Non ho capito se stai parlando di umani, quindi dotati di razionalità, oppure di lombrichi e topi.
Lo dico perché se pensi che il certificato di "normalità" sia dato dalla riproduzione bè inizia a togliere medicina, contraccezione, parti cesarei senza morti, parti prematuri senza morti, reparti maternità, persone sterili, fecondazione assistita ecc. Quello che rimane, con molti più morti, è la normalità.

Per cui, per degli esseri dotati di ragione come noi è molto più normale ad esempio scegliere di non riprodursi piuttosto che farlo come si fa oggi, in modo completamente artificiale.

Altra cosa, non ti viene il dubbio che le persone LGBTQA+ essendo totalmente naturali e non create in laboratorio non siano meno normali di una bionda rispetto a una mora, da un nero rispetto a un asiatico, da un calvo rispetto ae uno coi capelli? Dove hai trovato scritto che la natura (o Dio se ci credi) a volte sbaglia e produce cose meno "normali" di altre?

Ti dico il mio punto di vista: la normalità su questo pianeta è quella cosa che accade senza che l'uomo intervenga per cambiarla.
Guarda bene e impara cosa include, dovresti trovarci anche la stragrande maggioranza degli LGBTQA+, chiaramente non tutti perché alcuni si fanno aiutare da interventi chirurgici, come per i parti cesarei insomma.

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

E poi per non rischiare sberle mi son dovuto sempre fidanzare con il genere femminile...🤭🤭🤭

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ebbene sì.
Ma tranquillo, come ho scritto sopra la cambierò a breve con una Viper prima serie.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Frustrazione per l'ingiustizia subita per la cui condizione additano una società sessualmente troppo liberale o libertina.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah non lo so 😂

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

No, lui dice che non ha una donna inventandosi scuse (aspetta quella giusta, odia le donne, ecc.). Il termine va inteso come insulto per lo più, non sempre è veritiero :)

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Come ripicca?

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Onestamente non me ne frega nulla.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Pare i repressi che non trovano una donna e che diventano aggressivi sul web verso le minoranze di genere e le donne.

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma lui ammette che vuole cercarlo o no?

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma io dove vivo?

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Termine dispregiativo usato per indicare maschio che afferma di non riuscire a trovare un partner, nonostante ne desideri uno, in quanto rifiutato perché non attraente.
È molto usato nel web

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Sei anni su

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì ma... Gay o non gay? Sai com'è, spesso siamo vicini di commento

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh anche triggerata non è male

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma che è sto incel

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Cosa sono gli incel?

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

E.... Poi?

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Rosa è impossibile

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Hai una 5 0 0 ??

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Io i film della Marvel non so cosa siano, vale?

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Viola???

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Non pensi di meritartelo?

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Io li considero per quello che sono, esseri umani con i miei stessi diritti di vivere e divertirsi come meglio credono, sono persone normali dal punto di vista sociale però non li posso considerare normali, la normalità è quello che siamo da millenni 🚹 +🚺 =👶 ....tutte le altre formule non funzionano e quindi sicuramente non sono 'normali'

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Non parlo di quello che ci viene insegnato ma di quello che è piuttosto normale in tutti i mammiferi più vicini a noi

Nel regno animale c'è una certa monogamia legata alla crescita dei piccoli (più richiede di essere accudito e più la monogamia dura ed è presente)...noi l'abbiamo solo estremizzata ma come vedi, quando la gente passa i 40/50 non è raro veder sempre più coppie darsi allo scambismo o roba annessa per dar pepe alla propria relazione...

Vi stanno facendo il lavaggio del cervello, accettare in modo serenissimo una diversità di una persona che non crea danno ad altri non significa esaltare sudetta cosa e reputarla normale... questo non significa che suddetta persona vada curata o denigrata o altro ma certo non va promossa la cosa, se domani tutti o i più fossero omosessuali la specie umana si estinguerebbe, vedi te quindi quanto sia normale come cosa........

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Chissà

g
ghost 01 Jan 1970 @ 00:00

Ha il rossetto al posto dell'accendi sigari?

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Adesso devo solo procurarmene una.
E fare un mutuo per pagare il carburante.

comunque, battute a parte, questa la vorrei davvero

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Sto cercando di farti comprendere la differenza tra convenzione sociale e normalità, abitudine consolidata e necessità naturale.
Siamo tutti stati educati i vedere determinate cose in determinati modi ma spesso sono solo consuetudini di una società che applica regole tramandate in millenni che non sono in alcun modo necessarie.

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Nulla quaestio:hai ragione.

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Scusa ma con "mangia sano e lavati ogni ora" gli hai già fatto cambiare sesso, sicuramente ora è in uno di quei negozi che vendono solo detersivi a scegliere quello col profumo giusto per lavare l'intimo rosa che ha appena comprato.

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma infatti siete proprio fuori strada, se ne volete uno vero di fuoristrada maschio dovete prendere questo
https://uploads.disquscdn.c...

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Si essere maschio o femmina non è una questione culturale ed è lo standard in natura, la parte culturale a cui mi riferivo è come vengono considerati gli appartenenti al gruppo LGBTQA+ da quelli che non ne fanno parte.
E tra l'altro l'LGBTQA+ riguarda solo in minima parte l'essere biologicamente maschio o femmina, non è quello il punto per quel che ho capito.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi adeguo ai tempi.
Altrimenti mi danno del boomer come a comatrix

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Vedo che ti stai facendo una cultura xD

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Da ragazzino...mi aveva detto...che non ti venga in testa di cambiare sponda( in modo più rustico però)😂😂....erano altri tempi...

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora, mi sono informato un po'. Rispondo alle domande in ordine.

La prima bandiera LGBT aveva otto colori e ogni colore aveva un significato (Rosa-Sessualità, Rosso-Vita, Arancione-Salute, Giallo-Luce del sole, Verde- Natura, Turchese-Magia/arte, Blu-Serenità, Viola-Spirito). Il colore rosa venne abbandonato perché la stoffa rosa non era facile da reperire commercialmente. La bandiera fu modificata di nuovo perché serviva un numero pari di strisce per questioni di affissione (per approfondire: https://it.wikipedia.org/wiki/Bandiera_arcobaleno#:~:text=La%20bandiera%20arcobaleno%2C%20talvolta%20chiamata,orgoglio%20gay%20e%20i%20diritti%20gay.).
P.S. il Ciano viene indicato come Turchese da Wikipedia

La bandiera arcobaleno rappresenta la "bandiera della libertà" per la comunità LGBT.

Riguardo alla moltitudine di colori che hanno inserito nella Ford, anch'io inizialmente ero confuso. Poi ho notato che hanno messo insieme due bandiere: i primi sei colori sono quelli della bandiera LGBT, gli ultimi tre sono quelli della bandiera trans (Ciano, Rosa, Bianco). Allego immagine: https://uploads.disquscdn.c...

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Mmm...può essere...se ti metti lo smalto però ti perdona🤭🤭

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

La monogamia si riferisce più all'unione di due soli individui...

2 omosessuali che fanno coppia in modo esclusivo sono ugualmente monogami

Quello di cui parlI è ben diverso

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Questa credo sia la scelta migliore, essendo d'epoca non dovrebbe pagare il superbollo e ha una serie di difetti che sembrano proprio concepiti da un maschio alfa neandertaliano.
Va bene estirpare il contagio soyboy baizuo ma non per questo ci devo rimettere col superbollo.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Non hai idea del servizio che hai appena reso alla comunità, servirebbero occhiali che filtrassero tali colori dallo spettro visivo.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Anzi, ancora meglio:

https://uploads.disquscdn.c...

Non ha tetto, finestrini, airbag, ABS, TC, ti scotti con gli scarichi quando scendi e fa 10 m/l. Perfetta.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Potrebbe essere un opzione.
Devo solo convincere i miei a togliere le altre auto dal garage. E forse anche far alzare il soffitto.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Forse ho trovato:

https://uploads.disquscdn.c...

Non so se arriva al km con un litro, direi che è perfetta.

R
Rufus 01 Jan 1970 @ 00:00

Se il mondo è relegato al sono simpatico perchè ho un braccialetto e sono contento perchè ho un adesivo di una mela sull'auto così vengo classificato così appartengo ad una cerchia di gente che pensa tutto in modo uguale penso che faccia parecchio schifo. E penso sia un problema. E io caro il mio EK ho posto un quesito non ho detto che mi da fastidio. Se c'hai la $copa nel Cul0 e oggi hai le tue cose scendi un commento più giù tesoro.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Comprendo le tue preoccupazioni e fai bene a farlo. Vedo che sei una persona responsabile e altruista che pensa alla salute altrui. Provvedo subito a fornire una lista di colori che potrebbero rimandare al viola con tanto di codice esadecimale per avere la graduazione corretta ed essere sicuri di non sbagliarsi. Mi raccomando, evitali più della peste.
Ecco la lista:
⚫Ametista #9966CC
⚫Blu di Persia #1C39BB
⚫Ciliegia #DE3163
⚫Eliotropo #DF73FF
⚫Fucsia #F400A1
⚫Fucsia Bordesto Lillato #E0AFEE
⚫Glicine chiaro #D8BFD8
⚫Glicine scuro #C9A0DC
⚫Incarnato prugna #CC8899
⚫Indaco #4B0082
⚫Indaco elettrico #6F00FF
⚫Indaco scuro #310062
⚫International Klein Blue #002FA7
⚫Lavanda #E6E6FA
⚫Magenta #FF00FF
⚫Magenta chiaro #F984E5
⚫Malva #993366
⚫Melanzana #990066
⚫Orchidea #DA70D6
⚫Pervinca #CCCCFF
⚫Prugna #660066
⚫Rosa #FFC0CB
⚫Rosa shocking #FC0FC0
⚫Rosa vivo #FF007F
⚫Rosso violetto chiaro #DB7093
⚫Rosso violaceo #C71585
⚫Viola #8F00FF
⚫Viola-melanzana #991199
⚫Viola scuro #423189
Se vuoi approfondire eccoti un link affidabile (Wikipedia è abbastanza sicura ma la prudenza non è mai troppa): https://codicicolori.com/tonalita-colori/tonalita-viola

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

A... no... non me ne intendo, ho solo cercato hummer XD

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

è ancora in produzione? Rispetto alla H1 sembra una citycar, il che è da gay

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00
A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00
ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Non bastava che fosse una 500... pure bordeaux dovevi comprarla... niente allora la devi assolutamente rottamare. A venderla ci vuole troppo e ogni secondo che passa il gayometro sale. Auto maschia? Forse la Tesla Cybertruck non avendo linee morbide ma non avendo un v8 da 1km/l è comunque da gay...

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma perché l'arcobaleno? Cosa rappresenta questo arcobaleno per i gay?
Anzi, ora mi spieghi come mai manca il ciano? Che poi l'hanno rimesso appunto su questa Ford dopo l'arcobaleno.
Non mi hai spiegato... Ora sono ancora più confuso!
Potrei capire un arcobaleno con su un unicorno... Ma così, non capisco proprio!

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Intanto grazie ma sarebbe gradito un consiglio anche sulle tonalità di colori da evitare per non fare da untore inconsapevole

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Scottex è spesso usato come sinonimo di fazzolettini per lo stesso motivo.
Per decenni "nintendo" per qualunque console, soprattutto dai genitori non avvezzi

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00
Wikipedia però classifica il bordeaux come una tonalità scura del viola

Eh ma non puoi dare certe notizie in questo modo però.
Già che ho una 500 sono a rischio, ma è pure bordeaux... a questo punto non ho scelta, devo venderla. Con cosa la rimpiazzo, un Deltone è abbastanza maschio o le cinture di sicurezza e il servosterzo rischiano di intaccare la virilità del pilota?

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora, hai fatto bene a parlarne con noi. Prima di tutto avrei evitato il contatto con capi di vestiario, ma non è ancora troppo tardi. Butta subito a terra quelle stoffe tossiche e con un bastone portale il giardino. Dopo esserti assicurato che neanche le cenere del falò è rimasta, chiuditi subito in casa. Avvisa istantaneamente vicini, amici e famigliari che per un po' non potrai vederli e se qualche membro della tua famiglia era fuori non farlo tornare per evitare possibili contagi (puoi dirgli di andare dai nonni). Per nessun motivo devi uscire di casa per 2 settimane, mangia sano e lavati ogni ora per uccidere eventuali germi. Mi raccomando, mantieni la calma, non sei l'unico ad aver avuto questi timori e molti sono riusciti a uscirne. Facendo questo dovresti scongiurare ogni pericolo.
P.s. la prossima volta sii più previdente ed evita contatti diretti con oggetti "viola" 😨

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

L'hai detto anche tu. Sono mosse di marketing. Perché grazie allo sfogo dei soliti indignati per tutto, si parla dell'auto.

Nessun altra motivazione.

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

se leggi il titolo dell'articolo (che significa poco e nulla) già ti suggeriscono con la carnevalata serve "contro le discriminazioni", se chiedi all'ufficio stampa di Ford ti diranno lo stesso, se chiedi a qualche attivista idem.

Semplicemente le carnevalate oramai pagano come marketing quindi i furboni si adeguano.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Hai ragione, non mi ero accorto che sono la bandiera gay e tran unite insieme 😅

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Articoli del genere nei commenti forniscono sempre una marea di spunti tragicomici.
Sono corso in camera a cercare possibili tracce del virus omosessuale per ostacolarne il contagio ma nell'armadio ho trovato solo diverse magliette e camice di colore bordeaux.
Wikipedia però classifica il bordeaux come una tonalità scura del viola, meglio bruciarle?

S
Sherthes 01 Jan 1970 @ 00:00

Fuoristrada o, in inglese, off-road (vehicle). Il termine "Jeep" si utilizzava erroneamente (fortuna ora non più) per indicare i fuoristrada, poiché la prima fuoristrada mai costruita (la Jeep Willis) veniva chiamata solo Jeep. Un po' come dire "giuda" per indicare un traditore. è una figura retorica chiamata antonomasia. Rimane il fatto che il Raptor prima è un pick-up e poi un fuoristrada.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Esattamente.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

https://www.ultimogiro.com/mitsubishi-ha-presentato-bloom-lauto-dedicata-alle-donne/
giusto la prima che ho trovato.

Considerate che tendenzialmente vengo assecondati i gusti maschili per alcuni tipi di auto.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Te lo spiego io: la bandiera gay ha 6 colori (manca il ciano), poi c'è l'arcobaleno con 7 colori e infine quella della pace che ha sette colori ma è invertita (parte con magenta) oltre ad aver scritto "PACE"

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ahahahahaha un pessimo individuo!

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00
Siamo purtroppo arrivati ad un livello, in cui pronunciare gay senza il simbolo 🏳‍🌈, é diventato offensivo.

Non posso fare battute sui gay altrimenti sono cattivo. Eppure lo facciamo sui carabinieri, sugli italiani, senza farci problemi. E' questo che mi preoccupa.

Tu puoi anche raccontartela così per piagnucolare di essere la vittima discriminata, se ti far stare meglio; ma l'affermazione seguita da altre, da cui è partito tutto è stata

Già litigo con mia moglie perché per lei é normale che il colore viola (o anche rosa volendo) possa piacergli.
Fortuna poi all'asilo lo hanno deriso

Se non ti rendi conto della gravità di questo, non può essere colpa dei tuoi interlocutori.
Qui non si parla di odio o non odio.
Sei, siamo, dei nick, nessuno conosce l'altro.

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok

S
SteDS 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi un truck denominato "Very Gay Raptor" e addobbato stile Arlecchino giusto per alimentare luoghi comuni sarebbe uno strumento anti-discriminazione... mm mi sfugge qualcosa

G
Gigiobis 01 Jan 1970 @ 00:00

Si, la mia oggettività sovrasta la vostra soggettività.

statece. :-P

PS: indosso una polo viola.

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Lui ne è un chiaro esempio 😔
(coglierà solo chi conosce fnaf)
https://uploads.disquscdn.c...

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

In natura numerosi animali hanno rapporti con individui dello stesso sesso.
In natura la monogamia non è obbligatoria.
In natura non esistono contraccettivi.

Di quale natura parli? Di quella che ti ha raccontato la Bibbia?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh gialli se c'è un problema al fegato

G
Gigiobis 01 Jan 1970 @ 00:00

io sono triggerato, perchè è OGGETTIVAMENTE brutto.
no, non soggettivamente.

A breve voteranno una risoluzione congiunta ONU+NATO+corea del nord per fare le auto monocromatiche. (esenzione per auto da corsa/rally)

ah, dell'argomento se55uale non mi importa.

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

quello dei grandi marchi e delle aziende è largamente politicamente corretto ipocrita per fare affari che però unito alla restante propaganda petulante (vera) diventa un asfissiante sommatoria di conformismo ideologico.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono più i cardinali quelli rigorosi su queste cose.

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Bidogna trovare e risolvere i problemi, non discutere del colore della maglietta.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma la parte del fate l'amore a me va anche benone, però deve aver caratteristiche che solitamente un uomo non ha 😅

G
Gigiobis 01 Jan 1970 @ 00:00

non è un po troppo adulto per il prete?

bomb dropped

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Prima o poi le chiameran affari gialli perché patata è sessista.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Allora me la tengo io. Gay o non gay, è un bel giocattolone

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Mmm....sono cose diverse 🙂

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Non ti risponde. Deve essersi su1cid4to

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Oggi è stato spiegato in un altro commento che è colpa del viola.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

No beh ma quello potrebbe diventare Nemico Pubblico Numero 1!

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

L'auto perfetta per chi ha una 500 come seconda auto, magliette viola nell'armadio e non guarda film della marvel 😂

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Piacere :)
Ero partito serio, ma poi mi hanno tirato fuori il troll :P

Ti ringrazio per il commento lungo su tuo figlio :) E' chiaro che voglio la sua felicità. Ho anche alcuni amici gay. Se deve accadere, pace e amen. Ma non vorrei poi sentirmi in colpa per non aver almeno provato a fargli capire che per una famiglia FELICE deve scegliersi una donna. Altrimenti i bambini li potrà solo adottare, fatti da DONNE, non uomini. Oppure dire che non vuole aver figli e che vuole solo una vita felice con il suo partner (scelta più naturale).

Siamo purtroppo arrivati ad un livello, in cui pronunciare gay senza il simbolo 🏳‍🌈, é diventato offensivo.
Non posso fare battute sui gay altrimenti sono cattivo. Eppure lo facciamo sui carabinieri, sugli italiani, senza farci problemi. E' questo che mi preoccupa. Vengo deriso per il mio comportamento e spesso faccio il pagliaccio. Lo accetto come opinione. Ma sembra che sui gay non possa esserci opinione. Hai una macchina con minigonne? Allora sei tamarro... Era così per 50 anni e nessuno si lamentava. Hai una 500 ed é da gay? Devi essere felice se non ricevi una querela.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

È la norma fra mammiferi e alla nascita nel più dei casi...

Non è culturale essere maschio o femmina, è biologico, è culturare invece accettare che uno possa deviar dal pensiero comune, cosa ben diversa dall'essere quindi 'normale' o meno.

g
ghost 01 Jan 1970 @ 00:00

Gli unici che dovrebbero imbarazzarsi sono i gay, ridotti a slogan pubblicitario.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

"se il suo migliore amico sarà omosessuale come sarà felice di renderti fiero bullizzandolo un giorno si e l'altro pure"

Tutto suo padre 🥺

g
ghost 01 Jan 1970 @ 00:00

Hanno messo un sacco di colori è ovvio che rappresenta le cose gay
(lol)

h
heysiri 01 Jan 1970 @ 00:00

Stai dicendo che i gay sono incel repressi?

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Adriano (il tuo nome, giusto?). Io sono Valentino, piacere di interagire, e spero sia reciproco. Eri partito "bene", nel senso che almeno io ho notato più che altro paure vestite da una sorta di confusione generale di cui ti ho parlato attraverso un post dedicato. Però, stai attento, cerca di non dare adito a quelle paure, te l'ho anche scritto più in basso: possedere una Fiat 500 è........ possedere una Fiat 500. Nient'altro!! È un'auto che ha letteralmente fatto la storia dell'automobile. In Italia, ma non solo. Da anni è diventata uno Status Symbol, e NON certo un "Gender Symbol", suvvia! Non cadere nella trappola, il chiacchiericcio lascialo fluire fuori dalla tua mente. Non farlo entrare in casa. Non permettergli di confonderti e portarti dove lui vorrebbe. Perché oggi è la Fiat 500, ma fino a ieri era la Lancia Ypsilon!! Io ho prestato molta attenzione per questa, chiamiamola, singolarità, ma poi non è altro che questo: una singolarità data dalle correnti di pensiero che si infrangono nel mare di confusione generato dal "chiacchiericcio" popolare, che grazie soprattutto alla rete ha trovato terreno fertile per espandersi. Chiacchiere, solo quello, niente di più!! 🤷🏻‍♂️

Non cascarci, davvero. Te lo dice pure l'Ammiraglio....... https://uploads.disquscdn.c...

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

mi avrà segnalato...

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Il 'giardino' altrui è sempre più bello 🤣

E
E K 01 Jan 1970 @ 00:00

Non ho ancora visto un cattolico sentirsi offeso delle croci appese ovunque, seriamente, se vedo un bracciale del W.O.A. ho subito simpatia per chi lo indossa e credo che tutti gli iSheep che vedono i logo della mela sulle auto si sentano in qualche modo meglio. Si chiama appartenenza e noi umani cerchiamo sempre un gruppo con cui schierarci, nel bene o nel male. Pertanto, non credo che dia fastidio e nel caso saranno i diretti interessati a dirlo, non di certo tu.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

No, per quello che tradizionalmente un rapporto tra mammiferi concepisce

b
berserksgangr 01 Jan 1970 @ 00:00

giusto, non c'è propaganda

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Non è che non abbiamo risposto e che non hai saputo comprendere la risposta nel sarcasmo.

Non è da tutti, il sarcasmo è complesso.

Perchè io dovrei fare una festa dicendo quali sono i miei orientamenti $e$$uali ?

Ci sono state, ci sono e ci saranno sempre altri tipi di prodotti destinati o che fanno l'occhiolino pubblicitario al "l'uomo che vuole ostentare la sua virilità" o alla donna che vuole ostentare la sua sensualità, semplicemente non le noti perché non ti toccano evidentemente un pregiudizio.

Non ti sei nemmeno reso conto che qui non c'erano paladini ma hai detto 'na fesseria.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Non credo alle favole ahimé. Ma prova, ormai la speranza e la preghiera sono gli unici appigli che ci rimangono.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah, che sollievo. Grazie per l'aiuto, vi terrò aggiornati.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

No! Dici che sono spacciato? Non faccio ancora in tempo a salvarmi con l'educazione come ha suggerito Andrej?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Nel dubbio portalo a picchiare le coppiette gay al parco

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00
Caro il mio Deep

https://media2.giphy.com/me...

Buon arcobaleno a voi

Grazie e altrettanto!

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ora, stai calmo e prendi un respiro profondo. Avevi fatto il vaccino dell'anticheccanica?

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Certo, non hai letto che è tutta colpa dell'educazione.

Male che va portalo dal prete.

R
Rufus 01 Jan 1970 @ 00:00

Caro il mio Deep a te e il tuo amico Andrej che non ho voglia di rispondere anche a lui vi chiappo tutti e due in un colpo solo. Nessuno dei due ha risposto alla mia domanda ma ha fatto del sarcasmo portando paragoni insensati e mi ha messo in bocca parole che io no ho mai pronunciato. Il fratello della mia migliere amica è Gay ci sono cresciuto insieme e gli voglio bene come un fratello. Quindi per il resto vi faccio bollire nel vostro brodo da paladini del movimento LGBTQ e vi saluto. Buon arcobaleno a voi.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Tutta colpa del politicamente corretto, se l'omm non può più puzza!

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Dici che se faccio così sono ancora in tempo per recuperarlo?

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Adesso sono in un'altra stanza, ma per anni ho dormito nella stessa camera.
Dici che potrebbe avermi contagiato con il gay? È per quello che adesso ho una 500? E se tra qualche tempo inizio anche io a mettere magliette viola?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

E...?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì ma prima di tutto allontanati!

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Portalo in un bordello, fallo sbronzare, pestate un paio di barboni e riportalo sulla retta via.
Amen.

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

A mio figlio di 9 anni non piacciono per nulla i supereroi, nonostante glieli abbia mostrati più e più volte. Ma mica per questo penso che potrebbe avere "strane" inclinazioni. Quand'era più piccolo vedeva contenuti adatti ai bambini della sua età; contenuti unisex, se così possiamo definirli. Titoli come Cars, Toy Story, Alla ricerca di Nemo. Ma anche Biancaneve e i sette nani, Frozen, Inside Out ed altri simili. I cartoni animati che passano in tv sono adatti a tutti, almeno io non ho mai notato contenuti esclusivi. A partire dall'asilo nido, perlomeno dalle mie parti, da sempre si utilizzano colori diversi per distinguere i maschietti dalle femminucce: se questo è giusto o sbagliato, lo stabilirà qualche autorità preposta... e secondo me non ci vorrà ancora molto, per questo. Ma anche qui, nessun problema di "identità". Le sue insegnanti non credo affatto gli abbiano insegnato "cosa piace ai bimbi e cosa piace alle bimbe"... Questo sarebbe indottrinamento coatto, però! Scusa 😬

A mio figlio, lo so per certo, piacciono le bambine. Però, consentimi, come padre vorrei vederlo portare a casa la SUA felicità, indipendentemente dal suo orientamento sessuale. Nient'altro che la sua felicità. Tutto il resto sono solo paranoie da genitore, che io non mi permetto di giudicare, essendo io stesso un genitore. Cerca solo di non dare troppa corda alle tue paure, perché poi quella corda potrebbe legarti come un salame e paralizzare, di fatto, la tua capacità di scegliere con la dovuta serenità cosa è giusto e cosa no, per tuo figlio.

Auguri! 🤜🏻🤛🏻

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Eh ma quella era ostentazione di cose che piacciono anche a chi si lamenta, quindi va bene.
Il limite è quando gli altri ostentano cose che non sono nel proprio gusto.

G
Ginomoscerino 01 Jan 1970 @ 00:00

dipende dai modelli un LR Defender è un fuoristrada come un Wrangler; Toyota Land Cruiser, Discovery, Grand Cherokee e le Range Rover sono diventate meno fuoristrada e più SUV oggi.
se parliamo di 20 anni fa erano molto più fuoristrada.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Comunque mi sono appena reso conto del fatto che mio fratello ha una maglietta viola.
Dici che devo dare a mio padre la brutta notizia?

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

E te ne sei accorto ora?
Anni del per l'uomo che non deve chiedere mai non t'hanno svegliato?!
Per non parlare di decine di altri tipi di ostentazione non legate al sesso ma ai soldi o al potere.

Buongiorno

E
E K 01 Jan 1970 @ 00:00

Volevo postare l'immagine di Newton con il prisma che scompone la luce ma non me la fa caricare.

Tutto per dire che chi critica queste iniziative ha seri problemi mentali.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Tipo. È un brevetto quindi non posso scendere nel dettaglio.
È tipo, anche se più efficiente, quello che la San Carlo mette nelle patatine.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00
Quindi mostrerebbe che ho sbagliato a crescerlo

Dici?!
E io che credevo stavi concorrendo per il padre dell'anno

T
Tetsuya Akira 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma che cagata

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Fedez non vuole

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

A mali estremi...

R
Rufus 01 Jan 1970 @ 00:00

Discorso globale: perchè siamo arrivati all'ostentamento di tutto ? Perchè io dovrei fare una festa dicendo quali sono i miei orientamenti $e$$uali ? Perchè devo comprare una macchina che faccia capire quali siano i miei orientamenti. Io fossi Omose$$uale sarei molto indignato da questa strumentalizzazione del mio modo di essere e sarei molto arrabbiato con tutti quelli che scendano in piazza gridando il loro orientamento. Io sono per un mondo libero in cui ognuno è libero di fare quello che vuole, ma qui siamo arrivati a dei livelli che rasentano la follia.

l
luca bandini 01 Jan 1970 @ 00:00

ho l'estremo piacere di lavorare insieme ad un nuovo collega omosessuale davvero bravo e che è fortemente contrario a queste esternazioni (riferito ai soli omossesuali maschi o femmine che siano, discorso che non riguarda le altre gategorie).

per lui ovviamente bisogna combattere la discriminazione ma non bisogna, come si sta facendo, creare una nicchia dedicata a loro perchè, appunto, NON sono diversi dalle persone eterosessuali; sono persone normali e come tali vanno trattate senza dipingerli come alieni che cerano uno spazio.
per lui non dovrebbe esistere la comunità "lgbt" come non esiste la comunità "etero" e un pick up colorato è un pick up colorato non un "very gay raptor".

gli omosessuali semplicemente devono "amalgamarsi" nella società perchè creare una nicchia implica la concreta possibilità di trasformarla in un ghetto (autocreato da loro o dagli altri) che alla fine crea solo dei muri e contrapposizioni...per non sfociare in altro

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Mio padre mi aveva avvisato già da piccolo

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Ed immagina se, con l'età dello sviluppo, se dovesse essere attratto dal suo stesso sesso come sarà contento di dover scegliere fra il rispetto del padre e vivere con serenità la sua vita.
O se il suo migliore amico sarà omosessuale come sarà felice di renderti fiero bullizzandolo un giorno si e l'altro pure.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma no... SUV l'ha inventato Toyota 25-30 anni fa. Ok, fuoristrada sarebbe il termine giusto. Ma da bambino ho sempre solo sentito parlare di Jeep quando si parlava di fuoristrada.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00
Se hai una 500, una qualche tendenza ce l'hai di sicuro

Sì, una tendenza a fregarmene delle opinioni sceme.

Sono dell'idea che nessuno nasca con tendenze verso lo stesso sesso. Quindi mostrerebbe che ho sbagliato a crescerlo.

...

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah, non ero informato.
Allora disconoscimento e via, mica devo pure spendere dei soldi se poi è condannato alla sofferenza eterna.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Un limite c'è in ogni essere umano... Il mio é definito. Ognuno viva la vita che vuole e accetto tutti a prescindere. Ho accettato tutti durante il covid (cosa che pochissimi hanno fatto). Accetto tutti i russi (altra cosa che pochi fanno, perché l'odio vince sempre)...
Se hai una 500, una qualche tendenza ce l'hai di sicuro! Forse ti vergogni a dirlo o di ammetterlo. Ma non sono qua a giudicare e ti accetto comunque... Non do i dislike. Sono pacifista.
Ma come detto, c'è un limite mio. E diventa anche di mio figlio, che lui lo voglia o no. Casa mia, regole mie, giusto?

Per l'ultima frase... sarà anche brutto a sentirsi, ma sì. Sono dell'idea che nessuno nasca con tendenze verso lo stesso sesso. Quindi mostrerebbe che ho sbagliato a crescerlo.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

"E come padre, vorresti vederlo portare a casa una bella donna un giorno."

Secondo me anche l'industria pornografica dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, tutti che sognano di fare lo stepfather o di vivere in Alabama.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Tanto ormai sono spacciati, credo esista un girone infernale per quelli con la maglietta viola

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Maledette lobby gay!

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh ma ormai sono trattamenti semi-banditi quelli! Sono tecniche troppo brutali

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Non credo servirà.
Se proprio non dovesse migliorare però basta prescrivere un'ora di 4chan al giorno. Effetto garantito.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma sarebbe troppo poco. Io ribadisco che sono per i campi di rieducazione.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Speriamo basti, altrimenti alziamo un pochino le dosi

G
Ginomoscerino 01 Jan 1970 @ 00:00

il rosa va di moda! è il colore del momento

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Approvato.

b
boosook 01 Jan 1970 @ 00:00

Già, chissà persone come Alan Turing come si sono sentite fortunate a essere nate prima di tutto questo "delirio insensato".

G
Ginomoscerino 01 Jan 1970 @ 00:00

SUV o fuoristrada, dipende dal modello di Land Rover. Land Cruiser è una via di mezzo un po' più SUV che fuoristrada

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non lo riconoscerei più come figlio

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok, era meglio Pickup.
Allora le vetture come le Land Rover o la Land Cruiser cosa sono?

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Ti immagini? Una maglietta viola? O peggio ancora, rosa!
Io se fosse mio figlio lo manderei subito in un campo di rieducazione.

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00
E come padre, vorresti vederlo portare a casa una bella donna un giorno

Puoi anche volerlo milionario e con sette lauree, non è affar tuo cosa vuole fare e chi vuole amare nella sua vita.

ha voluto farsi crescere i capelli perché voleva assomigliare ad Elsa. E vestirsi con la gonna. C'è un limite a tutto...

E il limite è reale o è del padre che pensa che la virilità del figlio possa essere intaccata dall'emulare un personaggio che gli piace?
Io ho avuto i capelli lunghi per tutte le elementari, dev'essere per questo che guido una 500. Però non sono gay, quindi puoi pure stare tranquillo.

Per fortuna (mia), all'asilo gli hanno insegnato cosa piace ai bimbi e cosa piace alle bimbe...

No comment.

E quando tuo figlio vuole i capelli lunghi e biondi, mettersi la gonna per assomigliare ad una principessa e puntare sul viola... E' giusto spiegare anche che LUI non è una donna

ad un certo punto diventa seria (per me) la cosa

Appunto. Per te. Il problema non lo ha lui, lo hai tu. Lui sta giocando, tu ci vedi degli "allarmanti" segni di "deviazione" e quindi gli impedisci di giocare (mettere la gonna), tenere i capelli lunghi (perché è noto che solo le ragazze possano avere i capelli lunghi) e di vestirsi di viola (...)

E' un po' violento, ma almeno non vuole più mettersi la gonna

Ah, che sollievo. Al massimo picchierà altri bambini, ma almeno non è gay.

S
Sherthes 01 Jan 1970 @ 00:00

No, potevi scegliere il termine estatto, cioè pick-up. Che il Raptor con la prima Jeep Willis spartisce solo il fatto di essere rialzato

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Hai commentato l'unica parte del mio post in cui potevi mettere in cattiva luce l'integrità mentale di mio nipote, tralasciando tutto il resto, ergo la parte più "calda" di quanto riportato. Ti piace vincere facile, eh...

Attendiamo ora l'arrivo dei paladini della dignità psichica... Ah no, loro non vanno più di moda 🤷🏻‍♂️

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Quale principio scientifico regola il funzionamento di questa pietra? È tipo un sensore di materia fecale? Funzionerebbe soltanto in casi specifici.

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

Nessuna ossessione nel denunciare il degrado ideologico imposto come moda a mezzo propaganda insistente e multistrato ovunque e specie a danno degli individui più fragili manipolabili.

Uomini forti creano bei tempi, bei tempi creano uomini deboli, uomini deboli creano tempi duri, tempi duri creato uomini forti.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Se volete ho inventato un gay detector.
È un anello di plastica con una pietra speciale che cambia colore a seconda la gay-tudine del prossimo.

Potete approfittare del prezzo di lancio di 49,99€ solo per i primi 100

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

La cosa dei dislike nascosti è una buffonata assurda, su quello sono d'accordo!

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Nah, secondo me nasciamo tutti bisex 😁

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Hahahah... Una volta godevo a vedere i "dislike" nei miei commenti. Ora non ho nemmeno più quel piacere :P

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

No, inedita perché senza di te non lo avrebbe capito nessuna che è una trovata di marketing

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

"inedita" come se questa ideologia estremista "woke" non abbia rotto i sassi a milioni di individui... lol

b
boosook 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok, ora ho capito il senso del commento. :)

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

T'ho detto perché, lo esplicitavo ancor meglio in un altro commento.

C'è una buona fetta di utenza che è totalmente indottrinata alla anti- qualcosa.

Sono impossibilitati dalla pressione psicologica che subiscono a astenersi dall'esprimere il loro disappunto su temi indicatigli, temi a cui fino a un mese fa, erano totalmente disinteressati.

Sono una delle due faccie della polarizzazione in cui hanno suddiviso il web social.

Fanno il loro compitino da bravi soldatini.
Semplicemente nascendo come un blog tecnologico qui non c'è l'altro estremo e sembrano ancora più strani.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Questa analisi inedita però mettila a cv

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh ma già è un genio che conosce l'arcobaleno, non potrai mica pretendere la perfezione!

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Se mio figlio si presentasse con questa macchina alla fine non gli direi niente, considerando che ad altri è andata molto peggio e gli si è presentato con una maglietta viola.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

ah, allora anche tu credi che non si possa nascere gay?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Sto qua deve studiare proprio le basi. Suggerisco 3 sessioni da 1h su twitter ogni giorno, lei che dice?

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Se sai di qualche amichetto con strane tendenze non farlo avvicinare, l'omosessualità è contagiosa.

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche dare diritto alle donne di vivere una vita autonoma non dipendente da un uomo era utopia 200 anni fa nell'Europa occidentale e oggi lo è in tanti paesi del mondo.

L'evoluzione sociale è una cosa progressiva e non si raggiunge contemporaneamente in tutti i paesi del mondo.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Hahahaha, stavo a scherzà... stavo a scherzà!

Non litigo... Discutiamo...

Vedrai quando avrai figli tu... Non é per niente semplice!

A 4 anni non gli ho fatto vedere Hulk, Capitan America, Batman e altri supereroi violenti... Cosa rimane? Sono rimaste le principesse della Disney... Unici film che la mia moglie gli faceva vedere.

Tanto che ha voluto farsi crescere i capelli perché voleva assomigliare ad Elsa. E vestirsi con la gonna. C'è un limite a tutto... E come padre, vorresti vederlo portare a casa una bella donna un giorno.
Per fortuna (mia), all'asilo gli hanno insegnato cosa piace ai bimbi e cosa piace alle bimbe...

E quando tuo figlio vuole i capelli lunghi e biondi, mettersi la gonna per assomigliare ad una principessa e puntare sul viola... E' giusto spiegare anche che LUI non é una donna. A 4 anni lo fa come divertimento, ad un certo punto diventa seria (per me) la cosa...

Comunque, tutto risolto da quando guarda gli eroi degli avengers ;) E' un po' violento, ma almeno non vuole più mettersi la gonna.

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Che animo profondo.... ❤️

b
boosook 01 Jan 1970 @ 00:00

Il punto è: non ti interessa? Chiudi l'articolo e passi oltre, avrai da studiare, da lavorare, un videogioco da fare, un libro da leggere, una donna da corteggiare, invece per molta gente la cosa più importante diventa il fatto che ci siano persone LGBT+ in questo mondo.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Puoi chiedere al figlio di fare un rendering di come sarebbe venuto il range raptor con i colori dell'arcobaleno esatti

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Dove andremo a finire signora mia

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Boh l'ossessione la vedo sempre di più tra quelli che si lamentano di suddetto "politically correct". Tanto che se il figlio mette una magliette viola (viola, capisci? Come può un Uomo Vero™ mettere una maglietta viola) si rallegrano quando viene preso in giro.

Ah, e comunque hai riutilizzato politically correct, ancora niente soyboy o cuck. 0/10

r
reallyfly 01 Jan 1970 @ 00:00

mi hai messo in crisi :-)

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Se tuo nipote pubblica contenuti relativi alla sua vita sessuale nella chat di famiglia, che sia gay o etero, probabilmente ha qualche problema sociale che prescinde dal suo orientamento sessuale.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma perché scusa, non ho sentito dolore!

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Nessuno lo mette in dubbio. Però, cavolo, la prossima volta usa perlomeno l'anestesia locale! 😓

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

XD

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Google non risponde?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh ma scusa, uno inizia con le magliette viola e poi finisce con le droghe pesanti, non lo sapevi?

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Si sa, però, che quando qualcosa di terribilmente minaccioso per la libertà individuale viene COLORATA, assume tutto un altro significato... https://uploads.disquscdn.c...

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì hai ragione.

Però il passo da "auto per gay" ad "auto da gay" é corto. Può piacere ad un 5% della popolazione, il resto poi lo evita.

E' come dire "auto da tamarro".

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi un povero bambino, con un alta probabilità statistica di essere eterosessuale, semplicemente voleva mettere una maglietta viola, è stato bullizzato a scuola da bimbi educati in maniera anacronistica che giustifica che queste iniziative paradossalmente servono e tu sei qui a vantarti al posto di chiedere scusa a tua moglie e difendere tuo figlio.

Complimenti

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00
litigo con mia moglie perché per lei è normale che il colore viola (o anche rosa volendo) possa piacergli.

Eh? Sul serio?

Fortuna poi all'asilo lo hanno deriso

Spero che tu non dica sul serio.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

E Ungaretti muto.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

"infilar la cosa anche nelle patatine"
ehi cos'hai contro gli etero?

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Nooooo, mi avete cancellato la battuta che avevo fatto? Neanche fosse stata offensiva...

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ehi rispetta la mia privacy! Ho un'anima anche io!

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Soprattutto in retromarcia ha una visibilità pietosa, poi mi vengono con i soliti cliché che le donne non sanno guidare e ce credo con quei cessi a pedali di auto...

m
mashiro84 01 Jan 1970 @ 00:00

Cosa significa normale?
Per normale intendi "che non si discosta da ciò che è tradizionalmente accettato"?

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Sì, certo... ora ti fai pure chiamare "amico"..... https://uploads.disquscdn.c...

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

La 500 anche io, ti dirò. La Ypsilon invece non la consiglio a nessuno, neanche un condannato a morte per reati contro minori. È davvero un abominio di auto, specie considerando la storia del marchio.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Lascia stare... Già litigo con mia moglie perché per lei é normale che il colore viola (o anche rosa volendo) possa piacergli.
Fortuna poi all'asilo lo hanno deriso e da allora non vuole più avere a che fare con il viola :P

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Solo i Gigaset con Android possono intimorirci.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Tutti noi abbiamo delle domande esistenziali. Le tue sono molto specifiche ma va bene anche così.

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

è proprio l'arte di sbattertene la ciolla che poi ti trasforma un paese e l'intera società in una cloaca come una cricca di arroganti vorrebbe.

J
Jaws 19 01 Jan 1970 @ 00:00

Domandina facile facile del giovedì pomeriggio: sapresti dirmi perché uno dei miei nipoti, che è gay e sposato da anni, quando ai tempi fece coming out era tutto un denigrare con scherno e frecciatine velenose la condizione degli eterosessuali e nessuno (almeno nella mia famiglia, nel privato non mi è dato sapere) si permetteva di dargli dell'omofobo???

Te lo dico io, perché: perché a lui PIACEVA mostrarsi diverso. E non perdeva occasione per ribadirlo, ogni volta. Semplice.

A me non è concessa la libertà di esprimere il mio pensiero sullo stesso sesso, perché qualsiasi cosa io dica è tacciata di omofobia. Ma lui può dire quel caxxo che gli pare, perché ha l'aurea Luxuriosa che lo protegge!!! 🤦🏻‍♂️

A me piace DA MATTI la Prugna, che non è il frutto stimolante della motilità intestinale, ma non lo posso dire in giro, perché sarei subito tacciato di volgarità e mentalità gretta, giusto??? Però nelle manifestazioni (pubbliche, sottolineo) LGBTQ+ si vede sempre di tutto e di più!!! In pieno giorno, senza la minima decenza e rispetto per chi la pensa diversamente da te!!!

Sei *quel caxxo che ti pare*??? Bene, siilo fino in fondo e siine orgoglioso... MA TIENILO PER TE!!! O partecipa a manifestazioni atte a rivendicare i tuoi diritti, perché quello che si vede in giro è solo ESIBIZIONISMO allo stato puro.

Come mio nipote, quando nel gruppo WhatsApp di famiglia pubblica le foto tratte dagli spettacoli a luci rosse dei gay club a cui partecipa con suo marito!!! A me tutto questo fa ESSE CI ACCA I EFFE O!!!!! E sono liberissimo di dirlo, che a voi vada bene o no! 👎🏻👎🏻👎🏻

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Sarà che ho guidato sia Ypsilon che 500 senza avvertire alcun calo della mia virilità. Però se ci fosse stato l'allestimento "500 da uomo" o "Ypsilon maschio alpha" forse avrei puntato su quelli.

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

a oriente questa mascherate non le fanno proprio, non cambiano loghi né fanno propaganda malata ne a giugno né durante gli altri mesi dell'anno.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma ancora non hai capito l'arte di sbattertene la ciolla, come si suol dire

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

chiamala lamentela banale ma che questa ossessione politically correct oramai infesti tutto è macroscopico e innegabile.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Da anni cercavo il nipote di Nostradamus!

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

più che Putin e altri cattivoni simili sono le masse islamiche che arrivano oramai da decenni a orde nei paesi occidentali che crescendo sempre più di numero metteranno fine (con le buone o con le cattive) a questa involuzione e decadenza occidentale. E a scanso di equivoci sarà una tragedia.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Se lo chiamavano 'per la pace' sarebbero arrivati gli anti a spiegarci come gestire l'attuale guerra.

È un modo come un altro per esprimere un momentaneo dissenso.

È una valvola di sfogo per il "non mainstream" pensatoreliberto95™✓

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Hai vinto questa macchina! Te la portiamo dritto a casa! Dacci l'indirizzo!

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Non la donna di un altro, spero!

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

Wtf?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah capito, beh occhio che la storia si ripete! Ho sentito clienti Samsung che stanno creando un nuovo partito in Austria

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Quelli sono passati di moda, ora siamo noi clienti apple il popolo eletto.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh diciamo che il vero messaggio è: se anche sei nero o gay, i tuoi soldi li vogliamo! XD

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah ok! Beh ma allora non fai prima ad andare in un concessionario Lancia?

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Ma tu alludi più alle clausole contrattuali imposte pure agli etero, io vorrei più una ghettizzazione dei clienti in base ai gusti sessuali.

A
Andrej Peribar 01 Jan 1970 @ 00:00

Tanto ormai s'è capito che queste manovre non le fanno per il popolo arcobaleno, le fanno per far sfogare sui social gli intolleranti che si nascondono dietro 'il non sono intollerantie ma troppo stroppia' e gli incel illuminati.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché gli ebrei hanno l'adesivo apple nelle panda easy?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Plus perché sono rimasti indietro, tutti sanno che ormai si usa il Pro

A
Armox 01 Jan 1970 @ 00:00

Credo che si ostenti come reazione alla repressione o al non essere considerato "normale" che invece è la norma soprattutto in certe culture

b
boosook 01 Jan 1970 @ 00:00

Leggo qui sotto i commenti di gente triggerata da un SUV colorato di arcobaleno e mi chiedo come fanno a vivere così male...

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Ma se l'attivismo di facciata genera soldi perché i produttori di automobili dovrebbero precludersi tale mercato? Mettere una livrea arcobaleno non è più stupido di riempire l'auto di adesivi brembo o altri brand di pezzi di ricambio come avveniva quando fast & furious andava di moda.

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

Comincia ad indottrinarlo ora che dovrà trombare una donna…non un uomo….
Non si sa mai,perché in ogni dove stanno facendo il lavaggio del cervello ai bambini…

d
doctorstefano 01 Jan 1970 @ 00:00

In asta l'aereo di Krusty, il Super Capriola Gay!

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Il settantordicesimo commento! L'hai vinta!

M
Meandmyself 01 Jan 1970 @ 00:00

No dai…non è vero? È un incubo vero?

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma figurati! Io sono amico dei bot! :)

T
Tony bresaola 01 Jan 1970 @ 00:00

No, tuo figlio sostenendo questa tesi sta discriminando il popolo Lgbt…
Niente cena stasera così può riflettere sulla sua totale mancanza di sensibilità

M
Man3 🐺 01 Jan 1970 @ 00:00

Grazie :)

T
Tony bresaola 01 Jan 1970 @ 00:00

Credo sia un esplicito richiamo alla sodomia… 🤔
Fossi presidente di una associazione che difende la famiglia tradizionale interdirei il passaggio di questi veicoli su strade in cui siano presenti scuole per non turbare i bambini😂

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Se vuoi i recapthca te li completo io

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

I movimenti attivisti sono una cosa, infilar la cosa anche nelle patatine no, è un eccesso nei confronti di chi accetta serenamente la cosa ma non la reputa necessariamente 'normale'... perché sono due cose ben distinte accettare e reputar 'normale'

M
Man3 🐺 01 Jan 1970 @ 00:00

Sono un bot quindi i moduli di contatto non accettano i miei feedback

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Giustamente per le auto di Stellantis non serviva la livrea

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Se vuoi dirglielo di persona: https://www.ford.com/help/contact/

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Ci potete mettere anche il 69 con tutti i generi che vi pare.... ripeto, ostentare e pubblicizare la cosa non è normale, è normale riconoscerla e garantigli delle tutele ma certo non farla passare come una moda al pari di essere vegan o paleo....

M
Man3 🐺 01 Jan 1970 @ 00:00

Tecnicamente viene chiamato "popolo arcobaleno". La Ford ha quindi usato una rappresentazione errata. (sono pignolo, lo so)

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ah non chiederlo a me! XD

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Libero di andare a piedi

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Scendici pure tu a compromessi...

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi non rappresenta un arcobaleno?
Io non l'ho mai capita... Sia per "PACE" che per "GAY".

T
Tony bresaola 01 Jan 1970 @ 00:00

😂

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma no perché, è solo questione di compromessi

M
Man3 🐺 01 Jan 1970 @ 00:00

Rido pe non piagne, ormai semo aria fritta

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Lasciamo le auto tutte a loro,dunque...

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Anche perché una volta sul marciapiede non è che stiano tanto ad ascoltarti

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Di' a tuo figlio che quando avrà 7 anni capirà che il design non deve seguire i canoni classici.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

Beh ti dico solo che il più delle volte ti inc*lano quando vai a comprarne una, quindi non caschi troppo lontano.

r
rsMkII 01 Jan 1970 @ 00:00

"lustrini, smalto, trucco pesante e parrucca"
e dove hai letto sta cosa?

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi fa notare mio figlio (6 anni) che i colori dell'arcobaleno sono sbagliati...
Comincia con il rosso e finisce con il viola (o il contrario a dipendenza come riflette la luce).

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Dovevo scrivere Gipp? Sarà anche un modello, ma é un termine usato prima che apparissero i SUV.

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Diciamo che in alcuni paesi arabi,gli arcobalenidi li lanciano letteralmente dall'ultimo piano,ma nessuno va a dire loro qualcosa.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Non hai mai visto le 500 con le sopracciglia nei fari? E quando noi del popolo eletto mettiamo l'adesivo apple nelle panda easy?

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Ed invece le multinazionali si immischiano,perche' la lobby gay e' ben finanziata

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Ad uno potra' far schifo questa ideologia?
Non sai manco cosa vuol dire omofobo,ma usi il termine da buon indottrinato!
Omofobo= paura dello stesso sesso. Quindi chi e' omofobo odia quelli dello stesso sesso?
Gli uomini omofobi odiano gli uomini e le donne omofobe odiano le donne?
Il termine corretto e' omoerotismofobia,ma era troppo complesso per poter indottrinare le masse di ebeti.

B
BlackLagoon 01 Jan 1970 @ 00:00

no, in questo caso non vale. Perché gli omosessuali giocano col god mode e sono quindi intoccabili dall'opinione pubblica, se non con la punta della lingua.

S
Suppaman 01 Jan 1970 @ 00:00

Spettacolo!
il dover colorare una vettura color arcobaleno per poterla associare agli omosessuali al fine di poter dire "noi non discriminiamo", Lo vedo come una ulteriore e spudorata ed insensata discriminazione...

m
momentarybliss 01 Jan 1970 @ 00:00

Finche nel mondo ci saranno leggi che condannano l'omosessualità con la galera o peggio, direi che non si tratta di ostentazione

t
topogigio 01 Jan 1970 @ 00:00

occhio ad essere eterosessuali,,

g
gaelom 01 Jan 1970 @ 00:00

Errore mio, non intendevo Sud America...Ma Brasile ci sta

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Non so, quella specie di tonalità color 💩 nella parte superiore non mi convince. Spero sia casuale e non discriminatorio o allusivo.

C
Coolguy 01 Jan 1970 @ 00:00

Brasile in primis

S
Sherthes 01 Jan 1970 @ 00:00

In realtà il Raptor è sempre stato di Ford e mai di Jeep

g
gaelom 01 Jan 1970 @ 00:00

Andrà a ruba nel profondo sud america....

T
Tony bresaola 01 Jan 1970 @ 00:00

Tra l’altro se non fosse per il rosa nella zona paraurti la versione gay é pure più bella della rossa😂
Ho visto vip allestimenti auto molto più pacchiani di questa

L
L'illuminato 01 Jan 1970 @ 00:00

essere omofobi è normalità nel restante 80% del mondo non occidentale, era normale anche nel mondo occidentale fino a qualche decennio fa. è il mondo occidentale l'eccezione, non viceversa.

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Nessuna paura, quando si ostenta però come fosse un pubblicità la cosa passa da lecita a demenziale...mio parere ovviamente

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Sicuramente sarà strano se hai atteggiamenti omofobi, cosa che purtroppo ancora è accettata

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Fra pochi anni potremo entrare in concessionaria ed esclamare "Scusate avete l'allestimento gay?"

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

A be...a me per il momento piace ancora la donna, poi mai dire mai, fino a che non si prova non si può sapere 🤣

P
Paolone 01 Jan 1970 @ 00:00

Già adesso..

Z
Ziggy 01 Jan 1970 @ 00:00

Dove stanno i lustrini? Hanno usato i colori dell'arcobaleno in quanto è la bandiera dei movimenti LGBT

B
BennyTheSpaceBoi 01 Jan 1970 @ 00:00

Ne ho viste e sentite di ca55ate ultimamente ma questo le batte tutte!

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

........... fra qualche anno sarà strano se non sei LGBTQ+

Che poi il più in fondo sta per plus? 🤣🤣🤣

Nulla di male contro, anzi...ma ostentare la propria differenza è semplicemente ridicolo...è come se le donne dovessero comprare tutte l'auto rosa per dimostrar di essere donne.

T
Tony bresaola 01 Jan 1970 @ 00:00

Quindi gay secondo Ford significa lustrini, smalto, trucco pesante e parrucca😂
A furia di mosse inclusive e ca..ate varie rischiano di stereotipare proprio quelli nei loro piani di marketing non vogliono discriminare 😂

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Contro le discriminazioni e a favore delle scemenze.

M
Michela Belmonte 01 Jan 1970 @ 00:00

Hahaha ti faccio compagnia

L
L'illuminato 01 Jan 1970 @ 00:00

tempo qualche anno e islam/putin si mangeranno tutto il decadente occidente

J
Johnny 01 Jan 1970 @ 00:00

Lamentela banale, scelta di parole troppo ovvia, non hai usato soyboy o cuck neanche una volta.
1/10

b
berserksgangr 01 Jan 1970 @ 00:00

Bè perché in quelli orientali c'è ben poco di politicamente corretto

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

Lo comprerei solo per il nome ma forse verrebbe vandalizzato dai bifolchi, specie nelle zone in cui questi pick-up vengono venduti per la maggiore.

𝓐
𝓐𝓭𝓻𝓲𝓪𝓷𝓸 జ్ఞ‌ా 01 Jan 1970 @ 00:00

Bravi...
In pratica, il Raptor che é una Jeep venduta prevalentemente a chi crede di essere un uomo vero, diventa gay? Saranno contenti questi uomini di vedere che la loro Jeep ora é pensata per le "femminucce".

Lo sa ogni azienda che é meglio non immischiarsi in affari politici, perché puoi solo nuocere alla compagnia, se mostri simpatia per qualcuno in particolare.

D
Donaldo Gei 01 Jan 1970 @ 00:00

Sto pickup sbanderà con il posteriore a dx e sx, sicuro!

P
P1EMO 01 Jan 1970 @ 00:00

Ma l'esaltazione fine a se stessa, non è poi essa stessa ghettizzazione e discriminazione?

S
Sherthes 01 Jan 1970 @ 00:00

Io che aspetto i soliti commenti dei "Tutta colpa del politically correct" https://media4.giphy.com/me...

J
J0k3r_IT 01 Jan 1970 @ 00:00

ennesima trovata di marketing per i paesi occidentali dove l'infestazione politically correct è oramai purulenta.