Ford Bronco: nuove immagini teaser | Presentazione il 13 luglio

03 Luglio 2020 4

Manca davvero pochissimo alla presentazione della nuova Ford Bronco. Il nuovo fuoristrada sarà svelato, digitalmente, il prossimo 13 luglio. I piani originali erano quelli di tenere il lancio del nuovo modello a maggio, nel corso del Salone dell'Auto di Detroit. Ma poi, i problemi causati dallo scoppio della terribile emergenza sanitaria hanno fatto saltare l'appuntamento del Salone e quindi il marchio americano ha dovuto rivedere i suoi piani.

Sempre a partire da quella data, gli interessanti potranno ordinare la nuova Bronco lasciando solo 100 dollari di caparra. Nel frattempo, il marchio americano ha condiviso una serie immagini teaser che permettono di scorgere alcuni particolari del fuoristrada. Da quel poco che si vede, il design appare piuttosto tradizionale. Si dovrebbe caratterizzare per uno stile squadrato, per un'elevata altezza da terra, per la ruota di scorta esterna e per passaruota di generose dimensioni.

Tra una decina di giorni sarà quindi possibile scoprire tutti i particolari di questo atteso modello, soprattutto le motorizzazioni che saranno messe a disposizione. In tal senso dovrebbero essere presenti unità quattro cilindri turbo e V6 biturbo. Tra i principali avversari del nuovo 4x4 di Ford, la Jeep Wrangler.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sgarbateLLo

Con la tosse di sti tempi non finisce bene

sgarbateLLo

Basta che non si riveli un polmone

Desmond Hume

Ma che teaser e teaser, guardate Rampage su netflix. Nonostante la qualità citofono del bitrate si può apprezzare una bella Ford Bronco a inizio film prima che il gorillone bianco venga ingabbiato.

RavishedBoy

Comincia a piacermi...mi sa che ho la bronchite.

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren