Fiat Panda Hybrid sbarca sul configuratore: versioni e prezzi
Fiat Panda Hybrid arriva sul configuratore; la versione ibrida della Panda potrà essere acquistata nella variante City Cross con prezzi a partire da 15.100 euro.

Fiat Panda Hybrid sbarca sul configuratore assieme alla nuova Fiat 500 Hybrid che dispone della stessa unità mild hybrid.
La nuova citycar ibrida sarà nei concessionari dal mese di febbraio, come annunciato da Fiat al momento della presentazione di questo nuovo modello.
Grazie all'arrivo della versione ibrida della Fiat Panda nel configuratore, è possibile scoprire tutte le versioni che saranno disponibili, le loro dotazioni e soprattutto i loro prezzi di partenza.
VERSIONI E PREZZI
La Fiat Panda Hybrid potrà essere acquistata solo nella variante "City Cross" e nelle versioni LAUNCH EDITION, TRUSSARDI e CITYCROSS.
- La versione LAUNCH EDITION, a partire da 16.100 euro, offre di serie Radio DAB/Uconnect Mobile, cerchi da 15 pollici, barre longitudinali portapacchi, climatizzatore automatico, comandi al volante, luce vano bagagli, retrovisori esterni elettrici, sedile guida regolabile in altezza, interni Seaqual, Badge "H-Launch Edition", calotte retrovisori in tinta, logo Hybrid, volante e pomello del cambio in pelle, airbag laterali anteriori, appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza e fendinebbia.
- La versione TRUSSARDI, a partire da 17.100 euro, include di serie Radio DAB/Uconnect Mobile, cerchi da 15 pollici, barre longitudinali portapacchi, climatizzatore automatico, luce vano bagagli, mobiletto centrale alto attrezzato, retrovisori esterni elettrici, sedile guida regolabile in altezza, calotte specchi retrovisori nero lucido, maniglie esterne nel colore dell'auto, volante e pomello del cambio in pelle, airbag laterali anteriori, appoggiatesta anteriori e posteriori regolabili in altezza e fendinebbia.
- La versione CITYCROSS, a partire da 15.100 euro, include Radio DAB/Uconnect Mobile, cerchi da 15 pollici, barre longitudinali portapacchi, climatizzatore manuale, comandi al volante, luce vano bagagli, fasce laterali nere, logo Hybrid e fendinebbia.
CONFIGURATORE FIAT PANDA HYBRID
MOTORE MILD HYBRID
Fiat ha scelto una soluzione mild hybrid per la sua Panda ibrida. Trattasi di un'unità 3 cilindri da 1 litro di cilindrata della famiglia Firefly in grado di esprimere una potenza di 70 CV a cui è accoppiato un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt collegato ad una piccola batteria al litio. A trasmettere la potenza alle ruote anteriori, un cambio manuale a 6 rapporti.
Grazie a questa scelta tecnica, l'auto consuma molto di meno, emette minori emissioni inquinanti e garantisce un comfort di marcia superiore.
Il propulsore mild hybrid permette alla Fiat Panda Hybrid di essere conforme alla normativa Euro 6D Final.