Leasys Unlimited: nuova formula di noleggio per elettriche e ibride

13 Maggio 2021 15

Leasys Unlimited é la nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis. Questa nuova offerta non prevede alcun anticipo e offre chilometri illimitati e ricariche senza limiti presso i Leasys Mobility Store. Sono inclusi nel canone mensile anche servizi necessari come la copertura assicurativa, l'assistenza stradale e la manutenzione ordinaria e straordinaria.

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO

Una formula di noleggio a lungo termine che permette, dunque, di utilizzare il proprio veicolo elettrico o ibrido senza preoccuparsi di dover rientrare in un limite di percorrenza annuo, con in più la possibilità di ricaricare gratuitamente e senza limiti presso le colonnine Leasys. Oltre a quanto descritto, all'attivazione del contratto i clienti riceveranno l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di Enel X (gratis sui punti Leasys) e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica.

Oltre che in Italia, questa nuove offerta di noleggio a lungo termine è disponibile in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Leasys fa sapere che da giugno la formula Unlimited sarà offerta anche nel Regno Unito e dall'inizio di luglio in Danimarca, Olanda e Polonia. Volendo fare un esempio, la nuova 500 elettrica in allestimento Action con motore da 70 KW (95 CV) e autonomia sino a 190 km (WLTP) è proposta a 449 euro al mese (contratto di 36 mesi).

Guardando invece ai modelli Plug-in, la Jeep Renegade 4xe è offerta in noleggio per 36 mesi ad un costo mensile di 579 euro. Tutti i dettagli della nuova formula di noleggio Unlimited sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Leasys.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ameft

Mi sembra che tutti quelli che commentano si siano dimenticati che nel costo mensile, oltre al classico costo dell'auto, è compreso assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e ricariche.
Va confrontato con un classico noleggio a lungo termine + ricariche. Se uno fa tanti km mi sembra molto conveniente.
Così ci si rende conto del costo reale di possesso di un'auto.

Alphabeto

Può essere vantaggioso a patto che tu faccia molti chilometri all'anno ma con tratte non molto lunghe e con la colonnina disponibile vicino per ricaricare senza costi. Quindi condizioni un po' al limite, per tutti gli altri non conviene

Vae Victis

No tagliando no garanzia.

Aster

poche o tanti il controllo annuale costa sempre qualche centinaia di euro

Alfonso

manutenzione nei primi 4 anni credo ce ne siano veramente pochi in una elettrica se non i filtri abitacolo. Per l'assicurazione è vero, ma riguarda poche persone. Io pagherei 350 euro.

an-cic

a meno che con anticipo non intendi qualcosa tipo 15.000€ la vedo dura

ghost

Pensavo fosse il prezzo del nolleggio semestrale xD

trodert

https://uploads.disquscdn.c...

William
Luigi Melis

ma questi che si fumano?????? non se le prenderà nessuno a sti prezzi...con quelle cifre dai l'anticipo ti fai una rata a 48 mesi e spendi 1/3 la prendi nuova...mah

Francesco Giachini

Se uno abita davanti a una delle rarissime colonnine comprese nel pacchetto km illimitati è un affare.

Rapidashmarino

da una parte è vero, da una parte però devi considerare che non hai costi di manutenzione e costi di assicurazione, che in alcune regioni d'italia non sono affatto pochi.

Nyles

Esatto, contando che dopo 3 anni avrò pagato tipo l'80% del prezzo d'acquisto, poi me la lasciano?

Alfonso

Che se uno se la compra in 4 anni se la ripaga...

Cuono Izzo

la nuova 500 elettrica ... è proposta a 449 euro al mese

5400€/anno

Auto

Opel Mokka-e: il SUV elettrico messo alla prova, anche in viaggio | Video

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video