
Economia e mercato 29 Mar
Leasys Unlimited é la nuova formula di noleggio a lungo termine dedicata ai modelli ibridi ed elettrici del Gruppo Stellantis. Questa nuova offerta non prevede alcun anticipo e offre chilometri illimitati e ricariche senza limiti presso i Leasys Mobility Store. Sono inclusi nel canone mensile anche servizi necessari come la copertura assicurativa, l'assistenza stradale e la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Una formula di noleggio a lungo termine che permette, dunque, di utilizzare il proprio veicolo elettrico o ibrido senza preoccuparsi di dover rientrare in un limite di percorrenza annuo, con in più la possibilità di ricaricare gratuitamente e senza limiti presso le colonnine Leasys. Oltre a quanto descritto, all'attivazione del contratto i clienti riceveranno l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di Enel X (gratis sui punti Leasys) e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica.
Oltre che in Italia, questa nuove offerta di noleggio a lungo termine è disponibile in Belgio, Francia, Portogallo e Spagna. Leasys fa sapere che da giugno la formula Unlimited sarà offerta anche nel Regno Unito e dall'inizio di luglio in Danimarca, Olanda e Polonia. Volendo fare un esempio, la nuova 500 elettrica in allestimento Action con motore da 70 KW (95 CV) e autonomia sino a 190 km (WLTP) è proposta a 449 euro al mese (contratto di 36 mesi).
Guardando invece ai modelli Plug-in, la Jeep Renegade 4xe è offerta in noleggio per 36 mesi ad un costo mensile di 579 euro. Tutti i dettagli della nuova formula di noleggio Unlimited sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Leasys.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti
Mi sembra che tutti quelli che commentano si siano dimenticati che nel costo mensile, oltre al classico costo dell'auto, è compreso assicurazione, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e ricariche.
Va confrontato con un classico noleggio a lungo termine + ricariche. Se uno fa tanti km mi sembra molto conveniente.
Così ci si rende conto del costo reale di possesso di un'auto.
Può essere vantaggioso a patto che tu faccia molti chilometri all'anno ma con tratte non molto lunghe e con la colonnina disponibile vicino per ricaricare senza costi. Quindi condizioni un po' al limite, per tutti gli altri non conviene
No tagliando no garanzia.
poche o tanti il controllo annuale costa sempre qualche centinaia di euro
manutenzione nei primi 4 anni credo ce ne siano veramente pochi in una elettrica se non i filtri abitacolo. Per l'assicurazione è vero, ma riguarda poche persone. Io pagherei 350 euro.
a meno che con anticipo non intendi qualcosa tipo 15.000€ la vedo dura
Pensavo fosse il prezzo del nolleggio semestrale xD
https://uploads.disquscdn.c...
ma questi che si fumano?????? non se le prenderà nessuno a sti prezzi...con quelle cifre dai l'anticipo ti fai una rata a 48 mesi e spendi 1/3 la prendi nuova...mah
Se uno abita davanti a una delle rarissime colonnine comprese nel pacchetto km illimitati è un affare.
da una parte è vero, da una parte però devi considerare che non hai costi di manutenzione e costi di assicurazione, che in alcune regioni d'italia non sono affatto pochi.
Esatto, contando che dopo 3 anni avrò pagato tipo l'80% del prezzo d'acquisto, poi me la lasciano?
Che se uno se la compra in 4 anni se la ripaga...
la nuova 500 elettrica ... è proposta a 449 euro al mese
5400€/anno