Leasys CarCloud e Be Free Evo: un anno di LeasysGO! incluso nell'abbonamento
L'offerta di CarCloud e Be Free EVO si arricchisce.

Leasys Rent, marchio specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, ha deciso di modificare le sue offerte CarCloud e Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing dedicato alla 500 elettrica. Entrando nello specifico, ricordiamo che CarCloud, di cui abbiamo parlato diverse volte, è un servizio di noleggio auto in abbonamento, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali e penali.
Invece, Be Free EVO è una formula di noleggio a lungo termine fino a 24 mesi che propone la flessibilità del noleggio a breve termine. Leasys fa sapere che dallo scorso 18 gennaio 2022, contestualmente con l’aggiornamento dei canoni mensili, tutti coloro che sceglieranno CarCloud e Be Free EVO riceveranno un voucher per l'utilizzo del car sharing con LeasysGO! con 60 minuti al guida al mese inclusi per un anno.
Dunque, i clienti Leasys potranno approfittare del servizio di car sharing elettrico quando si recheranno nelle città in cui è presente, come Torino e Milano. Nel caso gli utenti dovessero superare i 60 minuti inclusi nel pacchetto, potranno comunque continuare a poter usufruire del car sharing della 500 elettrica ma pagheranno la tariffa pay per use, al costo di 0,29 euro al minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).
Ma le novità per CarCloud e Be Free EVO non sono finite qui. Leasys fa anche sapere che è stata resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.